CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Confronto Htc Explorer contro Motorola Defy Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confronto Htc Explorer contro Motorola Defy Mini

    Salve a tutti,
    Volendo acquistare un android con costo non superiore alle 60 euro,ho trovato in offerta l'Htc Explorer a 60 euro e il Motorola Defy Mini a 55,20 euro.
    I commessi mi hanno consigliato di acquistare l'Explorer,tuttavia su internet noto una superiorità del Defy Mini.
    Quale mi consigliate tra i due?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Andiamo ad analizzare, le differenze sono:

    - batteria di poco superiore del Defy Mini (sulla carta dura poco di più, ma vedrai che quando arrivi a sera lo devi caricare ugualmente)
    - fotocamera anteriore sul Defy Mini, non presente sull'Explorer (utile per le videochiamate, ma si fanno davvero le videochiamate??)
    - android 2.3.5 di Explorer contro il 2.3.6 del Defy Mini (tanto li customizzeresti entrambi appena t'innervosisci per la poca memoria, fidati)
    - schermo a 262.000 tft Explorer contro i 16.000.000 del Motorola
    - il Moto ha il flash, l'Explorer no.
    - sulla scheda tecnica del Moto dice che è resistente all'acqua, alla polvere ed agli urti ma a livello del Sony Xperia Z? Perchè se no l'Explorer ha la scocca in gomma, e quando si rovina è facilmente sostituibile comprandone una nuova sul sito di HTC, o su Amazon, o chi per loro, anche in diversi colori volendo.

    Io posseggo un HTC Explorer ovviamente, non ho mai provato il Moto Defy Mini, ma sulla carta entrambi non sono questa gran meraviglia.
    L'Explorer l'ho girato a mia moglie per comprarmi un HTC One, ma giusto perchè sono sborone inside.
    La gommina della scocca ha cominciato a sgretolarsi dopo un anno, perchè l'ho usato spesso come navigatore e rimanendo al sole e sotto carica la gomma s'è rovinata presto. Almeno credo sia per quello.
    Inoltre, non vorrei dire una stupidata, ma essendo l'Explorer più diffuso del Moto, ha a disposizione più custom rom.
    Qui su Androidiani non ha nemmeno una sezione sua il Defy Mini, mentre l'Explorer sì, ed è tutt'ora frequentata ed aggiornata.

    Insomma, se riesci a contattare qualcuno che ha un Moto Defy Mini per sapere com'è usato tutti i giorni sarebbe meglio, ma sulla carta e per la mia esperienza sul campo con l'Explorer, io starei su quest'ultimo.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ezekiel5it per il post:

    Einander (01-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy