CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Htc expolrer no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io speravo di poterlo fare senza root. Lo tengo così allora perchè non si sa mai che la garanzia mi possa essere utile


    Quote Originariamente inviato da marco1968 Visualizza il messaggio
    Devi fare il root del telefono...vai alla discussione "Root HTC Explorer"....ocio che perdi la garanzia del tel ....
    Ciauz

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1968 Visualizza il messaggio
    Ciao
    io ho fatto il root del telefono e ho disinstallato le apps Voda con Titanium Backup. Ho messo anche link2sd per risolvere il problema della memoria interna....adesso ho 86 mb liberi.
    Comunque credo la garanzia sia invalidata...sono scelte.
    alla fine ho fatto anche io il root, ma non ho 86 mega liberi. Come hai fatto? grazie =)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrambo92 Visualizza il messaggio
    alla fine ho fatto anche io il root, ma non ho 86 mega liberi. Come hai fatto? grazie =)
    Dopo aver fatto il root ho disinstallato un po di apps con titanium backup e ho utilizzato link2sd per spostare un po di roba sulla partizione ext che ho creato sulla sd.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la procedura precisa per il root puilito qual è? perchè ne ho viste un paio

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, comunque il cell esiste solo brandizzato vodafone qua in italia. All'estero lo si trova anche senza alcun brand, io l'ho preso da amazon.uk e mi è arrivato senza brand, nessuna applicazione (a parte due di htc) installata e 130mb di memoria interna liberi (una microsd è comunque indispensabile).

    Unico svantaggio.. è che prendendolo dall'inghilterra (pagato 129€ compresa spedizione), arriva con la presa della corrente inglese... ma per fortuna avevo già un adattatore alla presa italiana

    Ciao

  7. #16
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1968 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto il root ho disinstallato un po di apps con titanium backup e ho utilizzato link2sd per spostare un po di roba sulla partizione ext che ho creato sulla sd.
    Che app hai disinstallato? perchè tipo ero tentato di togliere friend stream, latitude.. che sinceramente non uso.
    Invece se disinstallo google maps, al momento della nuova installazione me la salva nella sd? chiedo perchè ho paura di fare danni con il navigatore

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Scusatemi pure io ho fatto il root tutto x guadagnare spazio nella memoria interna del telefono e cancellare le applicazioni vodafone inutili.
    Domanidina scema da uno che ne capisce molto poco (sono nuovissimo di queste cose) ma tu hai partizionato la Sd prima di istallare link2sd?
    Cosa comporta di meglio rispetto solo a spostare le applicazioni nella microsd nn partizionata?
    Grazie

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limpha76 Visualizza il messaggio
    Ciao Scusatemi pure io ho fatto il root tutto x guadagnare spazio nella memoria interna del telefono e cancellare le applicazioni vodafone inutili.
    Domanidina scema da uno che ne capisce molto poco (sono nuovissimo di queste cose) ma tu hai partizionato la Sd prima di istallare link2sd?
    Cosa comporta di meglio rispetto solo a spostare le applicazioni nella microsd nn partizionata?
    Grazie
    Allora, fai un nandroid backup da recovery prima di tutto.

    segui questi passaggi:
    accendere il cellulare con vol - + tasto blocco, entrare nella RECOVERY, spostandosi con i tasti volume e confermando con il tasto di ricerca (in basso, il primo a destra, la lente di ingrandimento) selezioniamo “Backup and restore” e poi diamo “Backup”.

    il backup lo trovi nella cartella clockwordmod nella micro sd

    Poi per la questione della partizione. Se tu sposti dall'opzione del telefono le app su sd non si spostano completamente e in più non tutte si possono spostare, se invece fai una partizione ext e usi link2sd o altre app simile che sfruttano le partizioni ext potrai spostarci tutte le app e in più completamente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lotfix per il post:

    limpha76 (01-07-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE.
    Poi per la questione della partizione. Se tu sposti dall'opzione del telefono le app su sd non si spostano completamente e in più non tutte si possono spostare, se invece fai una partizione ext e usi link2sd o altre app simile che sfruttano le partizioni ext potrai spostarci tutte le app e in più completamente.[/QUOTE]

    Io avevo seguito per la partizione della scheda Sd e tentare di aumentare lo spazio memoria interna questa guida (How to Increase Internal Memory of HTC Explorer / How to create partition in SD Card. Android. su YOUTUBE Caricato da Siddharth Kapoor ) ho fatto una cavolata a formattare la sd in FAT32, visto ke continua a prendermi spazio della memoria interna a seguire una guida su Youtube?
    Devo rifare tutto da capo?

    Seconda domanda
    quello che nel mio tel occupa più memoria interna è l'archivio contatti di quasi 40Mb conviene che lo sposto pure sulla SD,oppure esiste un altro metodo meno invasivo?Anche perché non mi fà spostare archivio contatti! MI sà che ho sbagliato molte cose.... :-(

    Grazie per la pazienza

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limpha76 Visualizza il messaggio
    [QUOTE.
    Poi per la questione della partizione. Se tu sposti dall'opzione del telefono le app su sd non si spostano completamente e in più non tutte si possono spostare, se invece fai una partizione ext e usi link2sd o altre app simile che sfruttano le partizioni ext potrai spostarci tutte le app e in più completamente.
    Io avevo seguito per la partizione della scheda Sd e tentare di aumentare lo spazio memoria interna questa guida (How to Increase Internal Memory of HTC Explorer / How to create partition in SD Card. Android. su YOUTUBE Caricato da Siddharth Kapoor ) ho fatto una cavolata a formattare la sd in FAT32, visto ke continua a prendermi spazio della memoria interna a seguire una guida su Youtube?
    Devo rifare tutto da capo?

    Seconda domanda
    quello che nel mio tel occupa più memoria interna è l'archivio contatti di quasi 40Mb conviene che lo sposto pure sulla SD,oppure esiste un altro metodo meno invasivo?Anche perché non mi fà spostare archivio contatti! MI sà che ho sbagliato molte cose.... :-(

    Grazie per la pazienza[/QUOTE]


    Se hai formattato da pc (windows) non succede niente alla partizione ext visto che non la legge ti formatta la partizione FAT32.
    Per l'archivio contatti non saprei, se si tratta di un'app sarà di sistema e quindi non puoi spostarla (a parte che spostare/eliminare app di sistema non serve a nulla)

    Quel video li non so cosa sia, io uso Link2SD e basta...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy