Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lotfix
Se hai formattato da pc (windows) non succede niente alla partizione ext visto che non la legge ti formatta la partizione FAT32.
Per l'archivio contatti non saprei, se si tratta di un'app sarà di sistema e quindi non puoi spostarla (a parte che spostare/eliminare app di sistema non serve a nulla)
Quel video li non so cosa sia, io uso Link2SD e basta...
Io ho seguito un tutorial www . google . it
però lo spazio della memoria interna me lo prende lo stesso quando provo ad istallare qualcosa, infatti son tornato a 10 Mb di spazio libero! Cosa ho sbagliato?
Quindi scusami lotfix non ho capito cosa intendi, che devo fare? Riformatto la SD e quando link2sd mi chiede che tipo di file system della partizione Sd devo dire ext?
-
Quote:
Originariamente inviato da
limpha76
Io ho seguito un tutorial www . google . it
però lo spazio della memoria interna me lo prende lo stesso quando provo ad istallare qualcosa, infatti son tornato a 10 Mb di spazio libero! Cosa ho sbagliato?
Quindi scusami lotfix non ho capito cosa intendi, che devo fare? Riformatto la SD e quando link2sd mi chiede che tipo di file system della partizione Sd devo dire ext?
Si ma ovviamente devi crearla la partizione ext
-
Ciao e Scusami lotfix se rompo ancora,
fatto tutto ma solo un'ultima cosa volevo chiedere a te (ed alle persone con molta pazienza del foroum) ma per togliere il logo iniziale dell'operatore, quello all'accensione ed allo spegnimento, devo mettere una nuova ROM? In caso contrario come posso fare?
Sono un pò titubante perché ho paura che appesantiscano il sistema...a meno di trovare una ROM "leggera e veloce" con pochi fronzoli...
Grazie ancora per l'aiuto