-
Aggiornare a 2.3.4 senza RUU
Salve a tutti ragazzi,
ieri mi é arrivato il Flyer, e pensavo subito a qualche progettino con l'adk ovvero l'open accessory, che come ben sapete funziona dalla versione 2.3.4 di Android. Volevo chiedervi se era possibile effettuare l'aggiornamento senza dover ricorrere ad una RUU, in quanto raserebbe la memoria a zero (applicazioni, messaggi, ecc...); anche perché se facessi l'aggiornamento via fota mi aggiornerebbe ad honeycomb, cosa che non voglio...
che voi sappiate, c'è qualche modo per poterlo fare?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
-
-
come non detto, ho controllato la presenza di aggiornamenti e mi dà la versione 2.00.405.3 che non è honeycomb (26.68 MB, sembrano un pò pochini per honeycomb, il cui update è il numero 3.10.405.1), ma è l'update prima del 2.23.405.3, ovvero quello prima della versione 2.3.4; quindi in teoria se aggiorno e ricontrollo la presenza di aggiornamenti mi dovrebbe venire fuori il 2.23.405.3 ovvero 2.3.4, che ne pensate?
-
-
Androidiano
Aggiorna ad Honeycomb... È uno spettacolo, fidati. Il nuovo sistema va benissimo e soprattutto puoi usare il pennino come vuoi.
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
-
-
ho visto come è, ma per il momento mi accontento di gingerbread, honeycomb mi sembra freddo come interfaccia
-
-
Androidiano
Vero, ma la personalizzazione di HTC è forte e non ti fa notare la freddezza di Honeycomb. Però sappi che il kernel di Honeycomb ha permesso ad HTC di sfruttare meglio il potente hardware del Flyer. Honeycomb è nato proprio per i tablet.
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
-
Permessi di invio