Visualizzazione stampabile
-
domanda penna
ciao a tutto il forum avrei intenzione di comperare questo tablet ho provato a guardare le videorecensioni ma non ho trovato risposta alla mia domanda.... quanto scrive piccolo la penna?? vorrei poter prendere appunti come se fosse un quaderno è possibile farlo??? grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
ciao a tutto il forum avrei intenzione di comperare questo tablet ho provato a guardare le videorecensioni ma non ho trovato risposta alla mia domanda.... quanto scrive piccolo la penna?? vorrei poter prendere appunti come se fosse un quaderno è possibile farlo??? grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la penna scrive in funzione del livello di zoom che hai. Mi spiego: su un foglio a quadretti prendi i normali appunti. se lo allarghi puoi scrivere dentro il singolo quadretto (ti prende anche tutto lo schermo). ritornando in modalità normale quello che hai scritto dentro il quadretto è poco più di un punto... E' difficile spiegarlo bisogna provarlo. Io uso Quill come applicazione (0,73€). puoi scegliere tra diversi tipi di foglio, gestisci i tuoi pennini e colori. si integra perfettamente con il table e la sua penna e puoi salvare il foglio in vari formati (jpg, pdf, ecc). La mano ed il polso che poggiano sul tablet non interferiscono e quindi il tratto è preciso. Non è la solita cosetta da far vedere agli amici... ci puoi lavorare veramente e prendere appunti, sottolineare articoli ed altro.
-
Ti ringrazio era la conferma che volevo :-)
-
Quote:
elleux
su un foglio a quadretti prendi i normali appunti. se lo allarghi puoi scrivere dentro il singolo quadretto (ti prende anche tutto lo schermo). ritornando in modalità normale quello che hai scritto dentro il quadretto è poco più di un punto... E' difficile spiegarlo bisogna provarlo. Io uso Quill come applicazione (0,73€).
Ma quindi esiste il quaderno con i vari tipi di foglio? Oltre i quadretti e le righe, quali altri modelli ci sono?
-
Scusa,ma non Ho trovato quill sul market...possibile?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Tapatalk
-
Bisogna aggiornare a honeycomb
-
Quote:
k0ral
Scusa,ma non Ho trovato quill sul market...possibile?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Tapatalk
il link è https://market.android.com/details?i...te.Quill&hl=it
quill era fino a qualche giorno fa presente nello splashscreen del market.
Quill di Volker Braun.
ha sette tipi di fogli dal formato schermo (7") all'A4.
due pennini con grandezze che vanno dal singolo pixel a gigante.Export come pdf o png...
io la trovo fantastica per 0,79€.
-
Quote:
Segreta
Ma quindi esiste il quaderno con i vari tipi di foglio? Oltre i quadretti e le righe, quali altri modelli ci sono?
legal ruled
college ruled
narrow ruled
quad paper
cornell notes
day planner
-
Quote:
venum
Bisogna aggiornare a honeycomb
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devo aggiornare a HC per trovare Quill?
-
Si anche io non lo trovavo con GB dopo aver aggiornato compare nel market costa 0,70