CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aggiornamento a ics 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Arrow

    Aggiornamento a ics 4.0

    Ciao a tutti,
    ho sentito che HTC rilascerà (dicono entro breve) l'aggiornamento di android ad ics 4.0 per il Flyer, date le numerose lamentele ricevute per honeycomb.
    Qualcuno ha qualche news a riguardo?

    Blue Up

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho sentito che HTC rilascerà (dicono entro breve) l'aggiornamento di android ad ics 4.0 per il Flyer, date le numerose lamentele ricevute per honeycomb.
    Qualcuno ha qualche news a riguardo?
    Ti rispondo quotanto il post di pascom75 dall'intervento "deluso":

    >Mbcnewdroid, ho provato sia gingerbread che honeycomb su questo favoloso tablet: nessun rallentamento... Solo miglioramenti.
    E ti parlo da professionista IT, dopo aver provato praticamente tutti i tablet dei grandi brand.
    Sai che questo device sarà aggiornato ufficialmente a ICS nei prossimi mesi?
    Personalmente ritengo che chi si lamenta di questo tablet non capisce nulla: vorrei vedere i servizi che gli partono all'avvio, la quantità di widget sul launcher , che app utilizza...
    Un tablet come questo, ottimizzato per bene, è una bomba!!!
    Aggiorna pure... HTC è una garanzia
    Ciao e soprattutto di aver convinto anche te <

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao mbcnewdroid,
    guarda che io non mi sono mai lamentato di hc e ad ora non potrei neanche farlo, dato che ho ancora ginger! L'aggiornamento non l'ho ancora effettuato per un motivo semplicissimo: vorrei provare a sbloccare il modulo telefono del Flyer!
    La mia è una semplice richiesta di informazioni, magari con date ufficiali e cose varie, ma il fatto che HTC rilascerà ics per le lamentele ad hc o meno, non mi interessa! L'importante è che effettivamente venga fatto e che sia valido!
    Comunque grazie per avermi riportato il parere di pascom75... i consigli son sempre ben accetti!
    Ciao
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Ciao mbcnewdroid,
    guarda che io non mi sono mai lamentato di hc e ad ora non potrei neanche farlo, dato che ho ancora ginger! L'aggiornamento non l'ho ancora effettuato per un motivo semplicissimo: vorrei provare a sbloccare il modulo telefono del Flyer!
    La mia è una semplice richiesta di informazioni, magari con date ufficiali e cose varie, ma il fatto che HTC rilascerà ics per le lamentele ad hc o meno, non mi interessa! L'importante è che effettivamente venga fatto e che sia valido!
    Comunque grazie per avermi riportato il parere di pascom75... i consigli son sempre ben accetti!
    Ciao
    Ma infatti avevo capito e io non volevo fare polemiche o riportare lamentele, ti ho solamente riportato quanto scritto da altri, a seguito di miei dubbi nell'aggiornare da GB ad HC (tanto vero che non ho ancora aggiornato ad HC, in quanto non voglio ritrovarmi con un tablet lento)...
    Soprattutto volevo confermarti quanto avevi letto in giro...update a ICS prestissimo!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie mille!
    Poi ho appena letto in home page che HTC stà per rilasciare ics per alcuni suoi smartphone!!
    Speriamo bene!
    Ciao
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Leggendo articoli quà e là per la rete, ho trovato un utente francese che, dopo aver scritto una mail di lamentela per l'aggiornamento ad hc al customer service htc, ha ricevuto come risposta la possibilità di mandare il prodotto in assistenza per effettuare il downgrade oppure di attendere l'upgrade ad ics che dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre 2012!
    Ok che non c'è molto da fidarsi dei customer care, però la speranza che effettivamente venga rilasciato è alimentata!!
    Comunque siamo già a matà del primo trimestre ed ancora non vi sono notizie ufficiali... incrociamo le dita!
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Spero che arrivi nel breve tempo perchè l'ultimo aggiornamento avrà ricevuto si stabilità ma personalmente mi fa cxxxxe. Se poi lo confronto con il nexus (mio smartphone attuale) non c'è confronto. e non parlo del processore ma della fluidità della ICS.
    Non vedo l'ora che arrivi

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente lo spero anche io!!!
    Anche perchè ho aggiornato ad hc e non mi aggrada parecchio!
    HC ha apportato alcune migliorie, ma anche tanti peggioramenti, più che altro relativi alla fluidità, con parecchi impuntamenti!
    Se qualcuno dovesse avere notizie certe su ics, è pregato di comunicarle!!
    Restiamo in attesa...
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  10. #9
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la notizia è di oggi HTC francia ha smentito l'aggiornamento a ICS di questo terminale, io lo volevo prendere visto che si trova a 250€ ma penso che passerò e aspetterò di sentire qualche altro rumor sul "nexus tablet"

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho letto anche io la discussione su htc-dev e nella chat postata da un utente, la signorina Lise (HTC) ha detto che non avevano notizie a riguardo! Così ho provato anch'io a contattare l'assistenza HTC tramite chat e quì vi posto la discussione (ho cambiato nome e cognome col nickname):

    La preghiamo cortesemente di attendere che il nostro agente l'assita…
    Tutti gli agenti sono attualmente occupati. La preghiamo di attendere
    Un agente sarà in contatto con Lei tra un attimo. La ringraziamo per la Sua pazienza.
    Il prossimo agente disponibile sarà in contatto con Lei tra un attimo.
    Tutti gli agenti sono attualmente occupati. La preghiamo di attendere
    Un agente sarà in contatto con Lei tra un attimo. La ringraziamo per la Sua pazienza.
    È in contatto con Marco.
    Marco: Salve Blue Up, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Blue Up: Salve Marco, vorrei sapere se verrà rilasciato o meno l'aggiornamento di android ad ics per il Flyer 32 gb 3G + WiFi
    Marco: Al momento per il Flyer non abbiamo notizie a riguardo
    Blue Up: Quindi quello che si legge nei vari forum in rete è da considerare non attendibile?
    Marco: La prego di attendere abbiamo un problema di conessione e quindi continuera` con Lei la sessione un altro agente ... Ci scusiamo per il disagio.
    Jasmine è entrato in sessione.
    Marco ha terminato la sessione.
    Jasmine: Salve continuo io con Lei la sessione
    Jasmine: Quello che viene sui Forum non e` ufficiale da parte di HTC
    Jasmine: Come Le ha detto il mio collega
    Jasmine: Al momento ancora non ci sono notizie al riguardo
    Jasmine: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    Blue Up: No grazie, per ora è sufficiente! Vi ricontatterò prossimamente per avere ulteriori notizie. Saluti.
    Jasmine: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
    Grazie per averci contattato. Per consentire a HTC di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a participare ad un breve sondaggio di soddisfazione premendo qui


    La mancanza di notizie non mi fa ben sperare, ma almeno questo può servire a smentire il "non aggiornamento" e possiamo continuare a tenere le dita incrociate! Al massimo, possiamo provare a seppellire di mail il customer service HTC con la richiesta di aggiornamento ad ics!


    @skinnycapz
    Il Flyer a 250 € (su Expansys?) è il 16gb solo WiFi... e quello non so neanche se è stato aggiornato ad hc!!
    Il 32gb 3G + WiFi invece, da quando l'ho acquistato io (sempre su Expansys) è aumentato di 20 €!
    Forse questo potrebbe essere un indizio... che il 32gb verrà aggiornato, mentre il 16gb rimarrà così com'è!
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy