CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Un consiglio da qualcuno che è più esperto di me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    Grazie elleux!
    Tu che uso fai del flyer? Ho visto un video su youtube che metteva a confronto il flyer il galaxy e lo xoom di motorola se non sbaglio, e mi sembrava che il flyer si impallasse spesso.. mi ha un po' "spaventata" 'sta cosa...! Quello che mi è sembrato che andasse meglio era proprio il galaxy..!
    Prendo appunti, leggo riviste (e col pennino posso sottolineare o prendere appunti direttamente sulla rivista), gestisco i miei 4 account mail, navigo in internet, manutengo qualche documento word/excel, mio figlio ci gioca, mia moglie legge le ricette online, guardo le telecamere della video sorveglianza. Insomma lo uso. Ho avuto qualche problema iniziale di adattamento tra gingerbread e Honeycomb ma ormai è acqua passata. Ho lavorato col Galaxy (non con lo Xoom). Bella macchina. Il Flyer mi sembra meglio come dimensioni, peso, rotondità della superficie (lo infilo nella tasca interna della giacca... certo si vede ma intanto lo porto con me). Entra anche nella tasca posteriore dei Jeans. Mai impallato. Forse (ripeto forse) con l'aggiornamento di Android ha perso un millesimo di secondo in reattività, ma è solo una sensazione non confermata dall'utilizzo. Sono sei mesi di Flyer. Debbo dire che non mi manca l'Ipad ne provo vergogna quando uso altri tablet Android (anzi).

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy