Fai una bella discussione nuova con la guida così che salti subito all'occhio ;) e magari chiedi di farla mettere in evidenza ad un mod o supermod
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fai una bella discussione nuova con la guida così che salti subito all'occhio ;) e magari chiedi di farla mettere in evidenza ad un mod o supermod
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
relock= ribloccare
hai seguito tutti i passaggi come descritti sopra?A che punto (numero) della guida ti da errore? E che tipo di errore?
Hai usato la ruu sbagliata. Hai 3g+wifi o solo wifi?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
[QUOTE=Richtc;2664008]Hai usato la ruu sbagliata. Hai 3g+wifi o solo wifi?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2[/QUOTE
Ciao la rom é quella della guida il mio tab e 3g+wi lo ho comprato in Germania ma la rom é europe
Ho pensato anche che fosse un problema di driver ma vede il telefono quando faccio partire la rom vede la versione 2.00.405.3 forse sbaglio al punto 14 perché non ho capito cosa devo fare gazie per la tua pazienza .
[QUOTE=gigibona;2665837]L'errore sta nel punto 11 o_O
Invece di c:\adb\adb shell /data/local/tacoroot.bin -k@- root
devi scrivere c:\adb\adb shell /data/local/tacoroot.bin --root
(ho modificato anche la guida nel post https://www.androidiani.com/forum/ht...onate-gsm.html)
Il punto 14 va bene
nel punto 11 avevo già corretto il comando fose sbaglio al punto 14 Relockate il bootloader perchè non ho capito bene cosa devo fare non so non potrebbe essere un problema di driver ?
Saluti a tutti. Ho comprato oggi il flyer 3 g. Penso che mi arrivera' con GB. Mi conviene installare HC? Ho letto che si perdono alcune funzioni. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
Benvenuto al club dei Flyeriani :)
Secondo me conviene passare ad una rom HC cucinata
Io all' inizio avevo GB poi sono passato con l' aggiornamento ufficiale a HC.
Poi sono ritornato alla GB per abilitare le telefonate che in HC non c'erano.
Ma ho scoperto che nella GB non funziona l'HTC Scribe (cioe tutte le funzionalita' del pennino).
Allora ho installato una Rom cucinata HC che mi permette di telefonare in vivavoce, ed ho anche tutte le funzioni del pennino.E va che una meraviglia.Te lo consiglio!