CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

HTC Flyer 3G Downgrade da HC a GB è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC Flyer 3G Downgrade da HC a GB è possibile?

    Salve a tutti sono un nuovo utente sia di questo forum che di android essendo ancora molto inesperto vorrei sapere se è possibile effettuare un downgrade da Honeycomb a Gingerbread per poi poter attivare la parte telefonica dato che con Honeycomb a quanto ho capito non si può fare... premetto che gia ho cercato su internet varie soluzioni ma con scarsi risultati in quanto molti link di varie guide che ho trovato non sono piu utilizzabili ecc ecc... aspettando risposte vi ringrazio in anticipo!


    Un saluto da N3kr0

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so è un operazione possibile, il problema è che non so darti indicazioni a riguardo, anch io come te sono alla ricerca di una guida ma non riesco a trovarla, ma non per la parte telefonica semplicemente perché honeycomb mi ha ammazzato un tablet...troppo laggoso, alcuni crash di sistema, navigazione lenta e scattosa...vorrei anche provare ad installare IceCreamSandwich...ma resto sempre in attesa di una guida...l importante è far sparire HoneyComb....attendiamo speranzosi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahah si la speranza è l'ultima a morire xD cmq per quel che ne so una guida per mettere ics sul flyer gia c'è solo che molte applicazioni non funzionano quali la fotocamera e altre che non ricordo... vabe l'unica cosa da fare al momento è aspettare

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, nessuna novità su qs downgrade?


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io se non fosse per la penna l'avrei gia venduto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lucadevallier


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Maserada sul Piave
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mio giudizio mi sembri un Po troppo esagerato... Il terminale secondo me è ottimo, purtroppo lamenta alcune lacune, ma qual'è il terminale che non le ha...


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non è solo per le lacune ma hc non è ottimizzato e non si vede ombra di ics ci hanno abbandonato come esce il table note lo cambio mi spiace ma htc mi ha deluso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, sono un nuovo acquisto della sezione ho letto su xda la procedura per fare il downgrade da HC a GB e mi sembra abbastanza semplice (provengo da un desire HD e sono possessore di htc One S) solo che non trovo la ruu di gingerbread da scaricare, Football le ha tutte uppate su filefactory e bisogna essere utenti premium per scaricarla. Qualcuno di voi ha quelle per il 32gb + 3G?? è indifferente l'update o radio. Se riuscissi a trovarla e a completare l'operazione eventualmente posso tradurvi la guida e semplificare un po i passaggi per chi ne avesse bisogno....se solo trovassi sta maledette ruu

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Ragazzi ciao a tutti, sono un nuovo acquisto della sezione ho letto su xda la procedura per fare il downgrade da HC a GB e mi sembra abbastanza semplice (provengo da un desire HD e sono possessore di htc One S) solo che non trovo la ruu di gingerbread da scaricare, Football le ha tutte uppate su filefactory e bisogna essere utenti premium per scaricarla. Qualcuno di voi ha quelle per il 32gb + 3G?? è indifferente l'update o radio. Se riuscissi a trovarla e a completare l'operazione eventualmente posso tradurvi la guida e semplificare un po i passaggi per chi ne avesse bisogno....se solo trovassi sta maledette ruu

    Se aspetti te la passo io ira non ho connessione ad internet


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma certo che aspetto, saranno 2 settimane che la cerco anche se me la linki tra 2 giorni non mi cambia molto

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy