Si la penna con hc si comporta come le dita... E gia ormai penso che ci sia dello sconforto per il fatto che non si avra l'update a ics io sono contento per ora ma deluso da htc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si la penna con hc si comporta come le dita... E gia ormai penso che ci sia dello sconforto per il fatto che non si avra l'update a ics io sono contento per ora ma deluso da htc
Ragazzi avete provato anche lecturenotes sembra veramente una buona applicazione per prendere appunti....solo che io un problema che spesso la penna sembra incantarsi e inizia a fare delle strisciate anche se nn appoggio la punta sullo schermo...qualcuno di voi sa dirmi a cosa sia dovuto?
Lo fa pure con me con quill.... per qualche istante poi ritorna normale
Ho provato a vedere nel market lecturenotes ma niente non c'è. Mi sa che ci vuole honeycomb. Sto usando ginger e mi trovo benissimo. Oltre che con le funzioni classiche del tablet anche con le 3 che usano il pennino ovvero: il visualizzatore pdf, lettore ebook e note. Anche Su Honeycomb ci sono queste 3 funzioni con il pennino? Sono molto indeciso sul da farsi ma fatemi sapere sulle 3 App di sopra
Ps a me non fa nessun segno il pennino però ripeto ho gb
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Tapatalk
Si si ci sono e fanno le stesse cose di tv :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Cos'è tv?
Ahahha scusa volevo scrivere gb colpa del correttore
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Un aiuto :) quando provo a cercare una parola mentre leggo un ebook me la cerca su google. In basso ci sono altre opzioni quali Wikipedia ed altro ma non riesco a selezionarle. Tra l'altro dopo la ricerca Su google non riesco a tornare indietro devo andare nella home e riselezionare il lettore di libri
E ora sono in Belgio quindi non ho sotto mano il tablet cmq basta cliccare sul tasto ultime appari usate e selezionare il libro dovresti far prima per la ricerca non so dirti ora
Come si fa x ritornare a ginger?purtroppo il lo tengo aggiornato a HC e sn novizio dei sistemi android...sai mi interessa per sbloccare la parte telefonica solo che poi ho paura di nn avere quill perche sul mio note nn lo riesco a trovare...peccato che non esista per android un programma come noteshelf per l'ipad...veramente è fenomenale quel programma