Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità visto che ho preso il tablet da 16 gb perchè quando lo collego al pc ne vedo solo 8 liberi? Per le App penso proprio che con honeycomb sì abbiano a disposizione molte più App e talune utilissime al nostro quali quill etc
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Tapatalk
-
Ragazzi i did it... Aggiornato ad honeycomb e ho provato quill app davvero favolosa... Ora domande varie su questa app... C'è qualche modello a quadretti piú grande? Possibilità di aggiungere facilmente una nuova pagina? Altra cosa rotazione automatica della pagina è possibile? Voi come scrivete? Orizzontale o verticale? Ah e come si salva... Mica l'ho capito c'è export ma non è un vero e proprio salvataggio... Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevation1
Ragazzi i did it... Aggiornato ad honeycomb e ho provato quill app davvero favolosa... Ora domande varie su questa app... C'è qualche modello a quadretti piú grande? Possibilità di aggiungere facilmente una nuova pagina? Altra cosa rotazione automatica della pagina è possibile? Voi come scrivete? Orizzontale o verticale? Ah e come si salva... Mica l'ho capito c'è export ma non è un vero e proprio salvataggio... Grazie mille
allora altre pagine con quadetti piu grandi non ci sono , per la rotazione funziona tranquillamente , io scrivo in orizzontale perche mi viene grande come un A4 e ho le giuste proporzioni per il salvataggio se vai nelle impostazioni c'è il backup automatico che ti salva ogni volta che fai qualcosa di nuovo la voce export serve per esportare i tuoi appunti o in pdf o altri formati per una lettura piu veloce.
-
Quando giro il tablet non mi ruota in automatico anche il testo... O meglio devo poi cambiare formato alla pagina. Ho provato anche papyrus... Non male
-
ragazzi ma a voi capita che a un certo punto il pennino inizia a scrivere anche prima che tcchi lo schermo e perdi completamente la sensibilità?purtroppo a me si e pure spesso:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
knight4clem
ragazzi ma a voi capita che a un certo punto il pennino inizia a scrivere anche prima che tcchi lo schermo e perdi completamente la sensibilità?purtroppo a me si e pure spesso:(
Mi è successo proprio Sabato scorso, non mi era praticamente mai successo in quasi un anno di utilizzo, l'ho imputato forse al fatto che non usavo la penna da più di un mese e forse lo schermo era troppo elettrostatico??!!! Dopo circa tre/quattro minuti non lo ha più fatto...
-
ragazzi scusate forse sono OT ... sono intenzionato a fare mio questo gioiello ... domandina c'è un app che riesce a riconoscere lo "scritto" e trasformarlo in "caratteri", traduco prendo gli appunti/scrivo a mano libera e lui converte in carattere tipografici... c'è qualcosa di simile o è solo fantascenza?!
Grazie
-
Mi pare di aver visto un programma che lo faceva ma non mi ricordo come si chiamava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
uff a me lo fa spesso invece e nn so il xchè...mica sei riuscito a capire la motivazione???
-
Ciao a tutti, ragazzi. Sono moolto interessato all'acquisto di un tablet, ed essendo già un felice utilizzatore di HTC (ho un desire s con cui mi trovo benone), ho addocchiato questo flyer.
le caratteristiche da me ricercate sono:
buona fotocamera, scrittura semplificata a mano libera, lettura di ebook-pdf-documenti vari, e perchè no guardarmi qualche film ogni tanto (cosa che per ora uso l'ipod touch quando voglio guardarmi un film a letto)
bene, questo gioellino HTC sembra il giusto compromesso in tutto... sono solo un po dubbioso sulla dimensione: come vi trovate? sentite la necessità di qualcosa di più grosso? anche perchè di più grosso con queste caratteristiche (in particolare la penna) mi sa che esiste solo l'HTC Jetstream, ma viene venduto solo negli USA, e (al di là del prezzo) non saprei come fare per prenderlo e in caso di eventuali rogne come funziona per la garanzia....
poi, leggevo qualche post indietro che qualcuno avrebbe postato dei file di come risulta una pagina di apuunti presi col flyer... ma non la trovo, ci sarebbe qualcuno che potrebbe farmi avere qualcosa, giusto per capire un po quanto in piccolo di riesce a scrivere senza zoomare.... :D
poi leggevo che si trovava la versione 16 GB solo wifi a 250 denari... se si può dire, dove? :D
elf