Ciao per gli appunti dipende senza zummare messo in orizzontale praticamente è come se hai un foglio a4 per il prezzo non saprei cerca in qualche negozio online
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao per gli appunti dipende senza zummare messo in orizzontale praticamente è come se hai un foglio a4 per il prezzo non saprei cerca in qualche negozio online
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, grazi delle info... sono un po indeciso sulla misura (7 pollici), perchè ho trovato anche un jetstream unlocked (che quindi dovrebbe funzionare anche aldiquà dell'oceano), e quasi quasi faccio la pazzia e lo prendo in misura 10 pollici...
praticamente come un ipad, 1 cm circa più lungo...
per chi chiedeva del prezzo non si trova più a 250euro... dallo stesso shop ora è a 399 solo wi-fi... per fortuna mi sono mosso in tempo... secondo me nonostante il non aggiornamento a ics a quel prezzo è stato un affare... per quanto riguarda i 10" andresti meglio a scrivere ma sarebbe molto meno comodo come lettore ebook ad esempio... per me il 7" è ideale... poi ognuno ha le sue esigenze :)
il (o lo?) jetstream è grossomodo la versione 10 pollici del flyer... venduta però solamente in america perchè è rimarchiata dalla compagnia telefonica "at-t"... a vedere dalle specifiche dovrebbe essere una figata, fin troppo per gli usi che ne farei io (lo userei al posto di un bloc notes, che fotografa e su cui posso scrivere sulle foto, qualche film e magari letture varie... oltre ovviamente al web browsing)
qui maggiori info... HTC Jetstream
unlocked è perchè viene slegato da at-t, quindi (in teoria) dovrebbe funzionare anche qui col 3g e non solo wifi...
ormai la frittata è fatta. l'ho ordinato dal canada...
spero che funzioni perchè sennò ho fatto veramente una cazzata... mal che vada lo userò solo in wifi...
ah si, scusami non avevo specificato... il jet!
l'ho preso su ebay... il tipo mi sembra ok, ha 100% feedback positivi e nei pochi messaggi scambiati prima di concludere mi è sembrato ok... speriamo in bene...
è arrivato!! :D figata... certo un po costosetto XD
ragazzi ma capita anche a voi... e mi sta capitando sempre più spesso... che con quill la penna scriva anche se non tocchiamo lo schermo??? diventa ingestibile così... sapete qualche trucchetto per evitare ciò?? grazie... perchè se rimane così diventa inutilizzabile il tablet...