Era capitato anche a me qualche tempo fa...poi ho smontato e rimontato la penna, ho riavviato il tablet e...non lo ha + fatto! :D
Visualizzazione stampabile
Ok fatto così anche io e sembra che va... Speriamo... È la caratteristica che più mi interessa di questo tablet... Cmq finalmente ci sarà una valida alternativa al nostro ovvero galaxy note 10.1 sui 7" ancora nulla
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
non capisco se era dovuto alla penna o al software, comunque io sto usando con soddisfazione anche "papyrus" che mi sembra fatto benissimo, è ancora in fase di sviluppo però, ma devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro!
anche papyrus è una valida alternativa... diciamo che tra quill e papyrus siam messi bene... certo che il nostro flyer senza aggiornamenti non so quanto riuscirà a sopravvivere... per quello che deve fare a me va benissimo e vi dico la verità più che ad ics io sono moooooolto interessato a jelly bean... cioè è stato aggiornato il primo nexus con hardware inferiore al nostro... corregetemi se sbaglio ma è rimasto l'unico tablet col pennino da 7"... come dicevo da 10,1" ci sarà il galaxy note... dimenticavo ma esistono software che permettono il riconoscimento della scrittura a mano? grazie
E' il problema di acquistare smartphones e tablet personalizzati (v. HTC, Samsung, ecc) - anche io ho il flyer e mi tengo stretto GB senza aggiornare a HC, figuriamoci ICS o JB, il problema sono le UI (Sense e varie) che sono difficili da modificare.
Però da pochi giorni sono possessore di Galaxy Nexus, ovvero i primi ad avere JB e ti assicuro che è uno spettacolo! Ho tenuto ICS un paio di gg. ci ho smanettato poi spinto anche dai pareri degli altri ho aggiornato a JB e...una fluidità e velocità sorprendenti!!!:D:-$