Visualizzazione stampabile
-
da samsung... ad htc
ciao a tutti, pochi mesi fa ho aquistato il samsung 10.1v ma ho riscontrato vari problemi. Ho sentito che l htc flyer invece è un`ottima macchina, quindi stavo pensando di cambiare... voi cosa dite? il mio unico dubbio rimane la versione android che monta il flayer, ma penso si possa aggiornare
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App
-
Allora ti rispondo io perché l'ho preso da poco a 250 euro only WiFi. Secondo me è uno dei pochissimi tablet utili se e solo se ti interessa il pennino. Lo differezia da tutti gli altri ed è utilissimo nel prendere note scarabocchiare un ebook e via dicendo. Nota dolente l'aggiornamento ad ics che non ci sarà (almeno fino ad ora è così). Io l'ho appena aggiornato ad honeycomb e ho trovato un'app favolosa che si chiama quill... Forse è meno reattivo di gb ma tant'è... Prendilo se sei interessato al pennino. Io cmq non volevo spendere molto e lo trovo perfetto per le mie esigenze :)
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Tapatalk
-
In effetti mi interesava proprio per quello, l unica pecca è l aggiornamento ad ics, ma per quel che mi serve non è un grosso problema. Grazie del consiglio cmq
Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App