Visualizzazione stampabile
-
R: Moddare Htc Flyer
Ok so che per installare rom con diverso s.o. ci vuole l's-off ma una volta installata la rom, flashato la boot.img e dato il comando fastboot reboot non vuole saperne, si pianta alla schermata bianca con htc. L'md5 corrisponde, ho flashato la giusta boot.img...di più non so cosa fare :) domani provo con un altra rom, magari aosp
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da SanMan75
Non è indispensabile avere l'S-Off per installare le ROM io ho il Flyer in S-On e non riesco in nessun modo a portarlo in S-Off però ho l'unlock del bootloader la Recovery giusta e il cell rootato ho installato la rom Leedroid ma non andava il Wi-Fi così ho messo su la Revolution e va da Dio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Per andare in soff devi essere con gingerbread e poi usare revolutionary. Su xda è spiegato tutto bene. Se avete fatto aggiornamento ufficiale a hc dovete prima fare downdrade a gb. Se avete problemi coi passaggi della guida, chiedete e proverò ad aiutarvi. Quando avrò un po' di tempo tradurrò le guide in italiano. Premetto che non sono espertissimo, ma seguendo xda non ho avuto problemi ad ottenere i permessi di root e l'soff partendo da hc ufficiale.
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
Ho già provato a seguire tutte le guide possibili per il downgrade a GB purtroppo il mio Flyer è un Wi-Fi only acquistato on-line da un sito estero e anche su XDA scrivono che su alcuni modelli Wi-Fi only è praticamente impossibile effettuare il downgrade perciò è anche impossibile portarli in S-Off.
-
Quote:
Originariamente inviato da SanMan75
Ho già provato a seguire tutte le guide possibili per il downgrade a GB purtroppo il mio Flyer è un Wi-Fi only acquistato on-line da un sito estero e anche su XDA scrivono che su alcuni modelli Wi-Fi only è praticamente impossibile effettuare il downgrade perciò è anche impossibile portarli in S-Off.
Ah, sì. Avevo letto qualcosa a riguardo. Mi spiace ma allora non so proprio come aiutarti.
-
Io ho solo bisogno della ruu gingerbread per seguire la guida :( da filefactory si scaricano solo se sei utente Premium
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Se hai già identificato la ruu che ti serve copia il nome della ruu su filefactory e incollarlo su google io ho fatto così per diverse ruu e ho trovato dei link alternativi su un altro server che non richiede registrazione obbligatoria si chiama Filepost
-
Perfetto! l'ho trovata su hotfile a questo link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: RUU_Flyer_HTC_WWE_2.00.405.3_R_Radio_20.3501.30.08 9BU_3809.05.04.10_M_release_194964_signed.exe
meno male che mi hai dato sta dritta, mi ero rotto le palle di usare honeycomb ufficiale....è un po palloso ;) stasera lo s-offo, qualcuno sarebbe disponibile ad assistermi nel caso di problemi? anche se non credo ne avrò ;) spero..
-
Ragazzi ce l'ho fatta ho fatto il downgrade, ma revolutionary non mi parte, sapete se non funziona con win7? Mi sembra strano...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Ragazzi ce l'ho fatta ho fatto il downgrade, ma revolutionary non mi parte, sapete se non funziona con win7? Mi sembra strano...
Sì, io l'ho fatto con win7. Hai l'hboot giusto?
-
Hboot 1.10 apro la pagina di revolutionary, scarico per win, seleziono il flyer, l'hboot 1.10 ma se apro il programma mi si chiude subito e non posso inserire la chiave...