venum, io sarņ pure scemo, e me lo dico da solo, ma seguendo alla lettera ql guida ql erano le parole, e fra l'altro il trattino č in basso non a metą, cmq mo riprovo subito e speriamo
Visualizzazione stampabile
venum, io sarņ pure scemo, e me lo dico da solo, ma seguendo alla lettera ql guida ql erano le parole, e fra l'altro il trattino č in basso non a metą, cmq mo riprovo subito e speriamo
niente... mo ti copio il mio cmd dopo gli svariati tentativi.... premetto che il file immagine scaricato si chiama rinominato recovery.img
C:\android>fastboot flash recovery recovery_recovery.img
error: cannot load 'recovery_recovery.img'
C:\android>fastboot flash recovery recovery.img
sending 'recovery' (4644 KB)... FAILED (status malformed (1 bytes))
finished. total time: 0.016s
C:\android>fastboot flash recovery_recovery.img
unknown partition 'recovery_recovery.img'
error: cannot determine image filename for 'recovery_recovery.img'
C:\android>fastboot flash recovery recovery_recovery.img.
error: cannot load 'recovery_recovery.img.'
C:\android>fastboot flash recovery recovery_recovery.img
error: cannot load 'recovery_recovery.img'
C:\android>fastboot flash recovery.img
unknown partition 'recovery.img'
error: cannot determine image filename for 'recovery.img'
C:\android>fastboot flash recovery recovery-recovery.img
error: cannot load 'recovery-recovery.img'
C:\android>
venum, un'altra domanda quando riavvio il tabby in hboot, a volte mi da schermo nero a volte partono le scritte dentro l'hboot... che perņ mi legge il plugin... quindi?
Quote:
Originariamente inviato da lucadevallier
Ti sta dicendo che l'immagine della recovery non va bene riscaricala da un'altra parte magari quella della tua guida mi ricordo che quella giusta era 4.7mb anche a me faceva cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Non ho capito che ti fa entra in hboot ??
(spengo, accendo il terminale tenendo premuto il tasto volume down)allora entra credo nel bootloader, la schermata con i tre robottini verdi... ma a volte entra in accensione solo a schermo nero, ad ogni modo riprovando ho capito che la schermata a schermo nero non serve ad un ficco secco, cmq ho provato a downlodare anche l'altro file della guida che dicevo io, e non funzia nemmeno con ql stesso errore precedente, un altra cosa visto che siamo in gioco, ma la recovery come si trova, ce nč una valida per tutti i device una per ogni device oppure una serie per ogni device?
bene, nel frattempo ho ricercato la recovery su google per saper qualche info, e praticamente ne esiste una per il sistema che voglio utilizzare in base al programma, non al device se non erro, allora la domanda (un'altra) sorge nuovamente, con che criteri scelgo il programma? (superuser ecc)
mi sono riletto tutti i tuoi post e secondo me ha ragione venom quando dice che sei nel percorso sbagliato.
mi spiego meglio, tu dai il comando (giusto con sintassi corretta) in c:\android, ma la recovery l hai messa in una cartella "android" sul desktop che non č esattamente c:
ora o sposti la cartella in c: o entri nel desktop poi cartella android.
Ciao, no la recovery č proprio nella stessa cartella...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Ma la recovery l'hai messa in c:/android??