Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Hboot 1.10 apro la pagina di revolutionary, scarico per win, seleziono il flyer, l'hboot 1.10 ma se apro il programma mi si chiude subito e non posso inserire la chiave...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Stranissimo. L'unica cosa che ti posso dire per certo è che il problema non è win7. Ho provato a scaricare il tool anche sul netbook e mi parte...
Potrebbe essere un conflitto con antivirus o firewall? Hai provato a clickare col destro e eseguire come amministratore? Scusa le domande stupide ma non mi viene in mente altro...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
R: Moddare Htc Flyer
Ce'ho fatta. Un pochino con l'aiuto di orb3000 su g+ ma ce l'ho fatta :D sapere perché poi non andava questo è un mistero...ah ho disinstallato htc sync
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SanMan75
Ho già provato a seguire tutte le guide possibili per il downgrade a GB purtroppo il mio Flyer è un Wi-Fi only acquistato on-line da un sito estero e anche su XDA scrivono che su alcuni modelli Wi-Fi only è praticamente impossibile effettuare il downgrade perciò è anche impossibile portarli in S-Off.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Intanto buon giorno a tutti visto che sono nuovo del forum anche se seguo da tempo diverse discussioni.
Poi volevo chiedere a SanMan75 se aveva risolto il problema con il suo flyer, visto che anch'io ho un modello solo WIFI americano già aggiornato a HC e con un HBOOT 1.11.0011 che mi ha fatto impazzire non poco, ma sul quale alla fine sono riuscito ad effettuare il downgrade a GB e HBOOT 1.11.0003 e poi S-OFF, Recovery mod e root con Revolutionary.