Quote:
Originariamente inviato da sgrafiul
Devi sbloccare con htcdev e poi seguire la guida postata qualche post dietro se poi hai dubbi o problemi chiedi pure
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sgrafiul
Devi sbloccare con htcdev e poi seguire la guida postata qualche post dietro se poi hai dubbi o problemi chiedi pure
A ok :)
Sarei curioso anche io :)
l'ho sbloccato tramite htcdev (per l's-off aspetto la ruu @Venum ;)) ma non riesco ad installare le rom sense. ho provato con le leedroid sia ginger che honeycomb ma non si avvia il tablet. E si che la procedura non è diversa da quella che si fa per la serie One di htc. mah....attendo qualcuno che mi illumini, non ho avuto molto tempo di leggere su xda
Ti serve l' S-OFF per installare le rom, non ci resta che attendere la guida :-)
scusa ma ho il bootloader sbloccato, recovery custom installata e superSU, cos'altro mi serve per installarle? so che con l's-off faccio senza flashare la boot.img da fastboot ma finchè @venum (ma anche qualcun'altro ;)) non mi passa la ruu non posso fare molto..
Non è indispensabile avere l'S-Off per installare le ROM io ho il Flyer in S-On e non riesco in nessun modo a portarlo in S-Off però ho l'unlock del bootloader la Recovery giusta e il cell rootato ho installato la rom Leedroid ma non andava il Wi-Fi così ho messo su la Revolution e va da Dio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Giusto sanman. Ho la recovery touch di doomlord, completa l'installazione, flasho la boot.img ma non c'è verso di farla partire..ho letto da qualche parte che con qualche rom deve essere flashata anche lo zip firmware e radio giusto? Domani provo con altre rom sense
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Innanzitutto se hai l'hboot Ginger puoi installare solo rom GB se hai hboot Honeycomb puoi installare solo quelle HC. Detto questo è strano che dopo aver flashato qualsiasi ROM il tablet non si avvii. E' vero che il primo avvio è mooolto più lungo ma prima o poi dovrebbe avviarsi.
Ok so che per installare rom con diverso s.o. ci vuole l's-off ma una volta installata la rom, flashato la boot.img e dato il comando fastboot reboot non vuole saperne, si pianta alla schermata bianca con htc. L'md5 corrisponde, ho flashato la giusta boot.img...di più non so cosa fare :) domani provo con un altra rom, magari aosp
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da SanMan75
Per andare in soff devi essere con gingerbread e poi usare revolutionary. Su xda è spiegato tutto bene. Se avete fatto aggiornamento ufficiale a hc dovete prima fare downdrade a gb. Se avete problemi coi passaggi della guida, chiedete e proverò ad aiutarvi. Quando avrò un po' di tempo tradurrò le guide in italiano. Premetto che non sono espertissimo, ma seguendo xda non ho avuto problemi ad ottenere i permessi di root e l'soff partendo da hc ufficiale.
Ho già provato a seguire tutte le guide possibili per il downgrade a GB purtroppo il mio Flyer è un Wi-Fi only acquistato on-line da un sito estero e anche su XDA scrivono che su alcuni modelli Wi-Fi only è praticamente impossibile effettuare il downgrade perciò è anche impossibile portarli in S-Off.
Quote:
Originariamente inviato da SanMan75
Ah, sì. Avevo letto qualcosa a riguardo. Mi spiace ma allora non so proprio come aiutarti.
Io ho solo bisogno della ruu gingerbread per seguire la guida :( da filefactory si scaricano solo se sei utente Premium
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Se hai già identificato la ruu che ti serve copia il nome della ruu su filefactory e incollarlo su google io ho fatto così per diverse ruu e ho trovato dei link alternativi su un altro server che non richiede registrazione obbligatoria si chiama Filepost
Perfetto! l'ho trovata su hotfile a questo link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: RUU_Flyer_HTC_WWE_2.00.405.3_R_Radio_20.3501.30.08 9BU_3809.05.04.10_M_release_194964_signed.exe
meno male che mi hai dato sta dritta, mi ero rotto le palle di usare honeycomb ufficiale....è un po palloso ;) stasera lo s-offo, qualcuno sarebbe disponibile ad assistermi nel caso di problemi? anche se non credo ne avrò ;) spero..
Ragazzi ce l'ho fatta ho fatto il downgrade, ma revolutionary non mi parte, sapete se non funziona con win7? Mi sembra strano...
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Sì, io l'ho fatto con win7. Hai l'hboot giusto?
Hboot 1.10 apro la pagina di revolutionary, scarico per win, seleziono il flyer, l'hboot 1.10 ma se apro il programma mi si chiude subito e non posso inserire la chiave...
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Stranissimo. L'unica cosa che ti posso dire per certo è che il problema non è win7. Ho provato a scaricare il tool anche sul netbook e mi parte...
Potrebbe essere un conflitto con antivirus o firewall? Hai provato a clickare col destro e eseguire come amministratore? Scusa le domande stupide ma non mi viene in mente altro...
Ce'ho fatta. Un pochino con l'aiuto di orb3000 su g+ ma ce l'ho fatta :D sapere perché poi non andava questo è un mistero...ah ho disinstallato htc sync
Intanto buon giorno a tutti visto che sono nuovo del forum anche se seguo da tempo diverse discussioni.
Poi volevo chiedere a SanMan75 se aveva risolto il problema con il suo flyer, visto che anch'io ho un modello solo WIFI americano già aggiornato a HC e con un HBOOT 1.11.0011 che mi ha fatto impazzire non poco, ma sul quale alla fine sono riuscito ad effettuare il downgrade a GB e HBOOT 1.11.0003 e poi S-OFF, Recovery mod e root con Revolutionary.