Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi anche io sono fermo al solo unlock del bootloarder ho un problema flasho la recovery ma quabdo fal fastboot la lancio mi si blocca alla scritta verde htc e non fa piu nulla sbaglio io o il flash non è andato a buon fine??
come non detto recovery installata ora non resta che fare il downgrade e poi installare il jb :D son proprio contento che la comunity stia riprendendo a fare qualcosa per il nostro flyer la tecnologia scribe è stupenda per cambiare il tablet ora
-
Facci sapere com'è la rom basata su JB ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
ma scusate, stavo provando la guida ma mi fermo ad un passo, intanto il super user non si riesce a scaricare dal sito perchè non è più presente, poi quando la devo usare? e dov'è il file zip?
-
bene, credo di essere nella m.... fino alle orecchie, provando nei tentativi ho formatato la scheda di memoria sd, ho riavviato in fastboot il tabby, e ho mandato in recovery con il file img della guida, ora il tabby è fermo con il disegno di un tablet e un angolo rosso nel display... che faccio?
-
Helpme
come non detto, ora si è riavviato... mo aspettiamo che succede:bd:....
Si è riavviato.... ma mi sa che non ho fatto niente....
-
None
Niente da fare non comprendo il file zip dove lo trovo, e dove lo piazzo... io ho in mio possesso solo il file immagine scaricato dalla guida... se qualcuno potesse venirmi in aiuto......:'(
un'altra cosa, nelle fasi successive devo scaricare una ruu relativa al downgrade... chi mi sa dire anche quale di ql devo prendere io che possiedo la versione 3g italiana?
Forse il file zip a cui si fa riferimento nella giuda è quello di superuser... ma il tabby in fastmode non lo vede proprio
-
Il file zip del superuser va messo nella root dell'sd card quando ti trovi in fastboot devi avviare la recovery poi da Recovery devi installare il file zip.
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
-
il fatto è che quando riavvio il terminale, meglio che ti spiego la mia manovra... ho formattato la sd, ho inserito dentro i due file, uno è superuser.zip l'altro è recovery.img, riavvio col tasto volume basso, clikko col power bootloader, e poi recovery, li non mi permette niente, si riavvia in nero con un disegno del tablet più un triangolo rosso, e basta
-
Hai sbloccato il bootloader con htcdev prima di seguire la guida?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lucadevallier
il fatto è che quando riavvio il terminale, meglio che ti spiego la mia manovra... ho formattato la sd, ho inserito dentro i due file, uno è superuser.zip l'altro è recovery.img, riavvio col tasto volume basso, clikko col power bootloader, e poi recovery, li non mi permette niente, si riavvia in nero con un disegno del tablet più un triangolo rosso, e basta
Intanto devi sbloccare il bootloader poi le operazioni che vuoi fare tu non si fanno dal fastboot ma da PC con adb posta il link della guida che stai seguendo prima di fare altre cose senza documentarti che se possiamo ti aiutiamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App