Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=venum;2064339]Intanto devi sbloccare il bootloader poi le operazioni che vuoi fare tu non si fanno dal fastboot ma da PC con adb posta il link della guida che stai seguendo prima di fare altre cose senza documentarti che se possiamo ti aiutiamo
allora intanto grazie per l'attenzione, la guida è qs :Downgrade from HC beta leaks or official HC OTA to Gingerbread. - xda-developers
e si ho gia sbloccato con htc dev
-
[QUOTE=lucadevallier]
Ok ora devi installare la recovery ma si fa da PC ora non sono a casa poi ti linko cosa dovrai fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Va benissimo e davvero tante grazie
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
devi mettere la recovery, scarichi lo zip, lo unzippi in una cartella (sul pc) lanci il file recovery.bat.
ti chiederà di collegare il tab dopodiche in un nanosecondo te la flasha in automatico.
-
Ciao sgrafiul, grazie, ma come da accordi x non fare errori attendo venom, mi ha dato la sua parola che mi segue, e io attendo, in modo che fra l'altro qs diventi un monito per chi come me vuole imparare ad arrangiarsi....
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lucadevallier
Ciao sgrafiul, grazie, ma come da accordi x non fare errori attendo venom, mi ha dato la sua parola che mi segue, e io attendo, in modo che fra l'altro qs diventi un monito per chi come me vuole imparare ad arrangiarsi....
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando
Androidiani App
Eccomiiiiiii
http://yourlifeupdated.it/uncategori...da-definitiva/
Io ho usato questa di guida vai direttamente alla parte recovery che ci serve per fare tutto il resto se non capisci o non riesci a fare qualche punto scrivi ;)
-
ci provo subito, grazie infinite, immagino che parliamo del terzo step relativo alla recovery, e la recoveri che devo usare è qs della guida oppure l'altra dell'altra guida?
-
Quote:
ci provo subito, grazie infinite, immagino che parliamo del terzo step relativo alla recovery, e la recoveri che devo usare è qs della guida oppure l'altra dell'altra guida?
Se non ricordo male ti rimanda allo stesso post per scaricarla
-
non funziona il comando flash facendo per filo e per segno ql che dice la guida..... mi dice che non conosce il comando in cmd
-
Quote:
non funziona il comando flash facendo per filo e per segno ql che dice la guida..... mi dice che non conosce il comando in cmd
Allora quando scarichi la recoveri la devi mettere in una cartella e dentro di essa ci devono stare sia l'exe di ad che di fastboot insomma i file che ti servono per lo sblocco dal sito del bootloader