Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=venum;2070096]Allora quando scarichi la recoveri la devi mettere in una cartella e dentro di essa ci devono stare sia l'exe di ad che di fastboot insomma i file che ti servono per lo sblocco dal sito del bootloader
Infatti, è tutto dentro una cartella che a sua volta è in c:, ho eliminato anche htc sync e relativi file, installando i driver consigliati
-
[QUOTE=lucadevallier]
Quote:
Originariamente inviato da venum
Allora quando scarichi la recoveri la devi mettere in una cartella e dentro di essa ci devono stare sia l'exe di ad che di fastboot insomma i file che ti servono per lo sblocco dal sito del bootloader
Infatti, è tutto dentro una cartella che a sua volta è in c:, ho eliminato anche htc sync e relativi file, installando i driver consigliati
Ma tu entri nella cartella prima di inviare il comando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=lucadevallier;2070117]
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Allora quando scarichi la recoveri la devi mettere in una cartella e dentro di essa ci devono stare sia l'exe di ad che di fastboot insomma i file che ti servono per lo sblocco dal sito del bootloader
Le ho provate tutte, anche scaricando l'intero pacchetto sdk, ed inserendoci dentro il file img, ma niente il comando flash da scrivere in cmd non sa che esista
-
[QUOTE=lucadevallier;2070308]
Quote:
Originariamente inviato da
lucadevallier
Le ho provate tutte, anche scaricando l'intero pacchetto sdk, ed inserendoci dentro il file img, ma niente il comando flash da scrivere in cmd non sa che esista
esattamente che comando scrivi?
fai copia incolla o lo digiti?
-
allora io ho scaricato tutto il pacchetto di sdk
lo scompattato e l'ho portato sul deskot, rinominandolo android
poi ho inserito al suo interno il file img
poi ho chiuso, ho aperto il cmd
e come dice la guida sono rientrato nella cartella da cmd, digitanto come scritto flash recovery recovery_name.img,
mi risponde che il comando non esiste
-
Quote:
Originariamente inviato da lucadevallier
allora io ho scaricato tutto il pacchetto di sdk
lo scompattato e l'ho portato sul deskot, rinominandolo android
poi ho inserito al suo interno il file img
poi ho chiuso, ho aperto il cmd
e come dice la guida sono rientrato nella cartella da cmd, digitanto come scritto flash recovery recovery_name.img,
mi risponde che il comando non esiste
Perché non sei nella cartella dove c'è l'eseguibile fastboot mettulo in c non sul desktop
-
[QUOTE=venum;2070681]Perché non sei nella cartella dove c'è l'eseguibile fastboot mettulo in c non sul desktop
Niente da fare non conosce il comando flash
il problema è che non trova il comando... non è che non riesco.. qs è il punto
-
[QUOTE=lucadevallier]
Quote:
Originariamente inviato da venum
Perché non sei nella cartella dove c'è l'eseguibile fastboot mettulo in c non sul desktop
Niente da fare non conosce il comando flash
il problema è che non trova il comando... non è che non riesco.. qs è il punto
Ma prima di flah lo scrivi fadtboot???
-
È no... Che ne so... Sulla guida ql sono le parole
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lucadevallier
È no... Che ne so... Sulla guida ql sono le parole
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando