Quote:
Originariamente inviato da sgrafiul
Devi sbloccare con htcdev e poi seguire la guida postata qualche post dietro se poi hai dubbi o problemi chiedi pure
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sgrafiul
Devi sbloccare con htcdev e poi seguire la guida postata qualche post dietro se poi hai dubbi o problemi chiedi pure
A ok :)
Sarei curioso anche io :)
l'ho sbloccato tramite htcdev (per l's-off aspetto la ruu @Venum ;)) ma non riesco ad installare le rom sense. ho provato con le leedroid sia ginger che honeycomb ma non si avvia il tablet. E si che la procedura non è diversa da quella che si fa per la serie One di htc. mah....attendo qualcuno che mi illumini, non ho avuto molto tempo di leggere su xda
Ti serve l' S-OFF per installare le rom, non ci resta che attendere la guida :-)
scusa ma ho il bootloader sbloccato, recovery custom installata e superSU, cos'altro mi serve per installarle? so che con l's-off faccio senza flashare la boot.img da fastboot ma finchè @venum (ma anche qualcun'altro ;)) non mi passa la ruu non posso fare molto..
Non è indispensabile avere l'S-Off per installare le ROM io ho il Flyer in S-On e non riesco in nessun modo a portarlo in S-Off però ho l'unlock del bootloader la Recovery giusta e il cell rootato ho installato la rom Leedroid ma non andava il Wi-Fi così ho messo su la Revolution e va da Dio.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Giusto sanman. Ho la recovery touch di doomlord, completa l'installazione, flasho la boot.img ma non c'è verso di farla partire..ho letto da qualche parte che con qualche rom deve essere flashata anche lo zip firmware e radio giusto? Domani provo con altre rom sense
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Innanzitutto se hai l'hboot Ginger puoi installare solo rom GB se hai hboot Honeycomb puoi installare solo quelle HC. Detto questo è strano che dopo aver flashato qualsiasi ROM il tablet non si avvii. E' vero che il primo avvio è mooolto più lungo ma prima o poi dovrebbe avviarsi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2