Ciao a tutti, ma nessuno ha moddato un flyer? nessuno posta niente x qs tabby?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ma nessuno ha moddato un flyer? nessuno posta niente x qs tabby?
Prova a guardare su htcdev.com in unlock bootloader
Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
Ok grazie
Ho visto il sito e mi sono pure iscritto, ma serve solo per sbloccare il bootloader, ma poi? Rom ics?
Quote:
Originariamente inviato da lucadevallier
Una volta sbloccato vai su forum.xda-developers.com e in alto a dx scrivi htc flyer poi vai su htc flyer android developement e voila
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ah ok... Percorso semplice quindi, ok grazie infinite... Perché mi sa che qs tabby ha finito di avere aggiornamenti ufficiali x sempre...
Qualcuno ha consigli Su una rom valida per il flyer ? Piuttosto della ciofeca di Honeycomb?
[QUOTE=GEKTHEBOSS;1803762]Una volta sbloccato vai su forum.xda-developers.com e in alto a dx scrivi htc flyer poi vai su htc flyer android developement e voila
giusto per sapere ed avere certezze in merito, mi servono i permessi di root dopo averlo sbloccato?
e poi tu sai consigliarmi una rom per qs terminale decene che non mi faccia perdere la sense?
Inviato dal mio pc fisso usando [URL=https://www.androidiani.com]
salve a tutti, sul sito htcdev.com ho visto che compaiono diversi terminali con il nome "flyer", quale dovrei scegliere? (ho un htc flyer 3g)
le opzioni sono:
Flyer (TUR Wi-fi)
Flyer (TUR)
Flyer (WWE)
Flyer (WWE Wi-fi)
per quanto riguarda una buona rom ho trovato questa la ROM ICSSense OneXXL, che è stata aggiornata il 29 di luglio e con la quale sembra che si possa anche usare la penna
un'ultima cosa: la versione del mio HBOOT è la 1.11.0011, è compatibile con la procedura di S-OFF?