Salve,
sono in procinto di acquistare una tavoletta digitale per prendere appunti scritti e vocali... ora visto che questo flyer è uno dei pochissimi (se non l'unico) tablet a fare questo mi chiedevo secondo voi è adatto allo scopo? logicamente è la metà di un a4 e questo l'ho messo in conto ma lo scrivere su tavoletta mi farà rimpiangere carta e penna? altra cosa scrivendo con la penna si può disabilitare il touch con le mani (nel senso che se mentre sto scrivendo poggio la mano che succede?) ultima cosa posso contemporaneamente scrivere e prendere appunti vocali in modo da risentire la lezione e vedere le note nei punti in cui le ho prese? Ovviamente lo userei anche come ebook (conosco l'app aldiko che permette di mettere al minimo la luminosità in modo da renderlo meno fastidioso alla vista). Ah si può scrivere anche sui file pdf vero? Sono interessato all'acquisto del 16gb only wifi visto che lo userò prevalentemente per quello che ho descritto e visto che, soprattutto, si trova a 250euroDate pareri e consigli. Grazie mille