CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

flyer 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    flyer 32gb

    buongiorno a tutti. Ho visto il tablet in oggetto in offerta su Expansys..sarei propenso ad acquistarlo, mi sembra ottimo..qualcuno mi puo' consigliare? soprattutto la parte audio e grafica mi sembra ottima. Grazie...
    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A quanto? Il tablet comunque è ottimo per me. Tieni presente però che htc l'ha messo nel dimenticatoio, e i dev hanno poco materiale per svilupparlo a dovere.


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    XXXXX € 299.99 (247.93 + iva)!! Il prezzo si è più che dimezzato dall'uscita!
    Personalmente te lo consiglio.
    Tieni però conto che ormai è un tablet "vecchio" e non è più in produzione.
    Il mio è stock con HC 3.2 e mi ci trovo benissimo, sopratutto grazie alla penna che non ha eguali. Il formato 7" poi, lo trovo ideale. Per utilizzo lavorativo, l'ho addirittura sostituito all'iPad 2 aziendale!
    Dipende dall'uso che ne devi fare... a questo prezzo tra poco potresti prendere il nexus 7 32gb 3G.
    Io ho intenzione di tenerlo a lungo, o almeno fino a quando non uscirà un nuovo tablet htc (sperando non sia 10").
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio delle risposte. In effetti e' vero che a quel prezzo ci saranno Nexus e Samsung, ma mi sembra che htc abbia alcune peculiarita' che lo rendono unico, mentre gli altri sono standard e simili fra loro. Finora mi aveva fermato solo il prezzo. Ancora vi chiedo: si usa come telefono?E' vero che ha il corpo di metallo? Nemmeno e' decisiva per me la vetusta' dell' oggetto, ma la parte audio- video e la facilita' d' uso che mi sembra notevole...fra l' altro in un video dimostrano un volume e qualita' del suonol eccezionale...


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnagna1967
    Vi ringrazio delle risposte. In effetti e' vero che a quel prezzo ci saranno Nexus e Samsung, ma mi sembra che htc abbia alcune peculiarita' che lo rendono unico, mentre gli altri sono standard e simili fra loro. Finora mi aveva fermato solo il prezzo. Ancora vi chiedo: si usa come telefono?E' vero che ha il corpo di metallo? Nemmeno e' decisiva per me la vetusta' dell' oggetto, ma la parte audio- video e la facilita' d' uso che mi sembra notevole...fra l' altro in un video dimostrano un volume e qualita' del suonol eccezionale...


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

    Sì, il corpo è di metallo. Veramente bello da vedere. Per usarlo come telefono devi ottenere prima i permessi di root, e poi puoi telefonare usando un auricolare bt.


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    Ultima modifica di silvertex; 31-10-12 alle 21:38

  7. #6
    829
    829 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppo perchè sono indecisa tra questo tablet e il Nexus 7 (ne accennavo già nella sezione Nexus).
    Il Flyer è ancora valido, mi sembra di capire, ma acquistarlo a fine 2012 ha senso? Il fatto che sia finito nel dimenticatoio con aggiornamenti ecc. cosa comporta per l'utilizzatore medio?
    A me è sempre piaciuto tantissimo per quello che si può fare con quella penna e il prezzo adesso è buono ma con un Nexus 7 a prezzo ancora più basso e indicato come tablet del momento, uno ci pensa prima di comprare una dipositivo vecchiotto.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non conosco il nexus. Sto usando il flyer da una settimana circa, ho raggiunto con questo il limite mensili dati...la facilita' d' uso, la grafica, la qualita' audio e video sono notevoli. Gira ancora con gingerbread, ma per il mio uso finora non vedo grandi differenze. E poi il pennino che riproduce la stilo vale da solo l' accensione! Ero indeciso anche io fra flyer e nexus, ma alla fine penso di avere scelto bene. Colgo l' occasione e chiedo ai piu' esperti di me: che effettiva differenza esiste fra Gingerbread, honeycomb e Icecream? solo il maggior numero di apps utilizzabili?


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy