CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

flyer o iconia TAB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

flyer o iconia TAB

salve, sono intensionato ad acquistare un tabdeciso fra l iconia tab e l htc flyer, voi cosa mi consigliate??? e poi vorrei fare un altra domanda,poiché ho già un desire e il tab mi serve x l università..mi conviene prendere un tablet o conviene un PC portatile??? .
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dipende dall'uso che dovresti farci. Nel senso che un tablet non è adatto a sostituire completamente un pc. Tra Flyer e Iconia comunque credo che il migliore per un utilizzo universitario sia l'acer perche ha uno schermo piu grande e piu adatto a visualizzare pdf e powerpoint vari, possiede inoltre un ingresso usb con cui scambiare i file facilmente e velocemente con le penne usb dei compagni di corso o a cui attaccarci una tastiera per prendere appunti (inoltre se non sbaglio esiste una dock station simile a quella del transformers)

Chiudo dicendo che esistino app che permettono di prendere note sui pdf utilissime per studiare direttamente senza dover stampar niente.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLSTN
    Dipende dall'uso che dovresti farci. Nel senso che un tablet non è adatto a sostituire completamente un pc. Tra Flyer e Iconia comunque credo che il migliore per un utilizzo universitario sia l'acer perche ha uno schermo piu grande e piu adatto a visualizzare pdf e powerpoint vari, possiede inoltre un ingresso usb con cui scambiare i file facilmente e velocemente con le penne usb dei compagni di corso o a cui attaccarci una tastiera per prendere appunti (inoltre se non sbaglio esiste una dock station simile a quella del transformers)

Chiudo dicendo che esistino app che permettono di prendere note sui pdf utilissime per studiare direttamente senza dover stampar niente.

se esistono app che permettono di prendere appunti tipo come puoi fare con la penna del flyer è ottimo l iconia!!! xo ho paura che acer non è supportata come htc x quanto riguarda gli aggiornamenti...o sbaglio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non so dirti per quanto riguarda il supporto della acer, per adesso so che si sta comportando bene, dovrebbe essere in arrivo l'aggiornamento a 3.2 per l'iconia.

Riguardo alla penna del flyer non vi sono paragoni. È la piu precisa per schermi capacitivi. E offre anche differenti livelli di pressione. Questo grazie ad un hw particolare del display se non erro, quindi impossibile usarla su altri schermi capacitivi.

Esistono app che permettono la modifica di pdf aggiungendo note, sottolineature etc, quello che in pratica manchererbbe sull'iconia è il programma di note che ti permette di aggiungere velocemente foto, scritte a mano, scritte normali, audio e video registrati in un unico programmino. Ma non so quanto in realtà sia utile, se vuoi prendere appunti è molto meglio una telecamerina/registratore ed un block note/netbook.

Permessi di invio