CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

telefonare con il flyer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io dopo aver flashato una ROM con Honeycom, ho provato ad abilitare il flyer x le chiamate, ma mi si dice che il file è protetto e che è un read-only. Ho provato a pusharlo anche con adb, ma anche da terminale mi viene restituito quello stesso messaggio d'errore. Come lo risolvo?
    Ho creato dei backup sia del file vecchio che di quello modificato x abilitare le chiamate.
    Grazie a tutti in anticipo!

2.  
    Androidiano L'avatar di Blue Up

Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho provato a mandre una mail ad HTC per qualche info al riguardo... e questa è la risposta:

Ciao XXXXX XXXXX,

Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

La informiamiamo che lo sblocco del bootloader e`stato gia` rilasciato per il flyer.Nel caso Lei vuol usare per fare delle chiamate,dovrebbe cercare una rom comaptibile da installare,prendendo in considerazione che tal procedura termina una parte oppure tutta la garanzia del Suo tablet.

Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area Aiuto al nostro indirizzo web htc.com/it/help/ , oppure vada htc.com, selezioni il suo paese e poi la voce Aiuto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.

Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.

Cordiali saluti,

Angela

HTC

Ora... data la mia profonda ignoranza in materia, qualche anima pia riesce a spiegarmi dove posso trovare una rom compatibile per sbloccare le telefonate?
    Mi sarebbe veramente utile!
    Grazie mille!
    Blue Up

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se hai honeycomb non penso esista una rom in grado di permetterti di chiamare in quanto honeycomb non lo supporta, se hai gingerbread ti basterà fare s-off e avere i permessi di root, per il resto si tratta di editare un paio di files con il blocco note.
    Se cerchi le guide dovresti trovarle su xda, ci sono sia per l's-off, sia per abilitare il flyer a chiamare
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

domanda stupida.....
    probabilmente nella sezione sbagliata, ma magari trovo comunque risposta.
    ho visto su htcdev.com come sbloccare il tablet, unico problema è che nel
    menu a tendina ci sono htc flyer diversi, come faccio a sapere qual'è il mio?
    ho cercato nelle opzioni del tablet ma senza trovare nulla,
    grazie.

ricapitolando, per me che ho honeycomb e vorrei abilitare il modulo tel,
    dovrei prima tornare a inger e poi sbloccare?
    ri-grazie

Baby Droid L'avatar di mamu810

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena comprato il Flyer e vi posso garantire che telefona ovviamente solo col viva voce ma telefona.
    La soluzione è quella di effettuare chiamate con l'auricolare bluetooth.
    Alla prossima.

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

beh ma come hai fatto a sbloccare il tutto?

Baby Droid L'avatar di mamu810

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda, se hai il SO Gingerbread puoi sbloccare la parte telefonica mentre se aggiorni a Honeycomb non puoi più farlo. Posso dirti la mia? La parte telefonica serve a poco e niente su questo favoloso tablet.......fidati!.

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Bhe guarda io uso spesso l'auricolare bluetooh quindi nn mi sarebbe da problema ma ho già il flyer a HC è nn so come fare x riportarlo a ginger...poi ho notato una cosa avendo anche il note che molte applicazioni che ci sn sul market x il flyer non ci sono x il note...sarà il fatto che ha uan versione di android diversa?

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

É proprio così, alcune applicazioni (tra le quali anche quelle con supporto ad HTC scribe) esistono solo per HoneyComb perché non sono state sviluppate per GingerBread; ogni tanto infatti quando aggiorni una applicazione e vai a vedere le novità ti ritrovi qualcosa come "aggiunto il supporto ad android 4.0", questo vuol dire che é stato pubblicato l'apk compatibile con ICS

Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio