CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aggiornamento fota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di nelchael


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento fota

    qualcuno ha già fatto l'aggiornamento software pubblicizzato in queste ore?
    (Update – HTC Desire HD Firmware Over The Air (FOTA) update
    Your phone will receive a notification of FOTA update when it is made available. Simply press OK to accept the update via a data connection such as Wi-Fi or GPRS/3G. After installing the update, you can confirm a successful update by confirming the Build number (From the Home Screen go to MENU> Settings> About Phone> Software Information> Software number). The new Build number after the update will be 2.36.405.8. Update: Android 2.3 upgrade. Note:Please back up your data first before upgrading your phone. We recommend using a free Wi-Fi hotspot or an unlimited data plan to apply this update. If not, standard data connection charges may apply. For any questions, please contact us at Contact Us)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelchael Visualizza il messaggio
    qualcuno ha già fatto l'aggiornamento software pubblicizzato in queste ore?
    (Update – HTC Desire HD Firmware Over The Air (FOTA) update
    Your phone will receive a notification of FOTA update when it is made available. Simply press OK to accept the update via a data connection such as Wi-Fi or GPRS/3G. After installing the update, you can confirm a successful update by confirming the Build number (From the Home Screen go to MENU> Settings> About Phone> Software Information> Software number). The new Build number after the update will be 2.36.405.8. Update: Android 2.3 upgrade. Note:Please back up your data first before upgrading your phone. We recommend using a free Wi-Fi hotspot or an unlimited data plan to apply this update. If not, standard data connection charges may apply. For any questions, please contact us at Contact Us)
    Ho ricevuto anche io due gg fa l'avviso di aggiornamento disponibile sul mio Flyer, il problema è che al momento non posso aggiornare essendo in zona coperta solo 2G (quindi velocità ridicola, stile cornetta modem anni '80)...
    Qualcuno sa di cosa tratta l'aggiornamento?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo l’aggiornamento la versione del firmware passerà alla 2.00.405.3 ma rimarrò comunque la versione 2.3.3 Gingerbread di Android.
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo il mio flyer (acquistato usato) riporta la versione 2.23.405.3

    me ne sono accorto perchè ho ricevuto un aggiornamento FOTA.... Aggiornamento: Miglioramento di sistema 4.62 MB questo nuovo software ecc ecc.... ho scaricato l'aggiornamento e l'ho lanciato ma non funziona in quanto dopo che il terminale si è spento si riaccende ma immediatamente compare un triangolo bianco con dentro un punto esclamativo e il robottino in piccolo appena sotto.

    Ho spento e acceso di nuovo e provato + volte ma sempre si blocca.
    Mi sapete dire perchè?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazziiiii aiutoo anch'io ho acquistato il flyer usato e non riesco ad aggiornare ...al riavvio mi spunto il robottino blu con il punto esclamativo.....
    mi spiegate per favore cos'è? come posso fare per aggiornare? grazieee

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di daricco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi è S-OFF + Revolutionary (ma anche chi non lo è lo può diventare) aggiornate ad honeycomb 3.2 da qui :
    [GUIDA] Sbloccare HTC Flyer e installare la ROM Honeycomb 3.2.1 basata sul Leak della release ufficiale*|*Htc – Italian Weblog
    io l'ho fatto funziona.
    Una delle poche pecche è che non funziona ancora molto bene la parte telefonica.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy