CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HTC Flyer - Prendere appunti (?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    HTC Flyer - Prendere appunti (?)

    Salve a tutta la comunità di androidiani!
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè intenzionato all'acquisto di un HTC Flyer. Prima di acquistarlo, volevo però essere certo che sia ciò di cui ho bisogno
    Veniamo al dunque: sono in possesso di un table fujitsu ST5112, con digitalizzatore attivo Wacom. Che dire, estremamente performante per prendere appunti all'università, i quaderni e i libri sono solo un vecchio ricordo
    Volevo però passare a qualcosa di più portatile e con il display funzionante anche con le dita: La penna infatti è comodissima per prendere appunti, molto meno per navigare. I miei dubbi sono: il pennino del flyer come funziona? é abbastanza reattivo per prendere appunti? E' possibile scrivere con una grandezza confrontabile a quella usata su carta? Lo schermo da 7" è sufficiente o troppo piccolo per questo scopo? Sapete indicarmi qualche video che mostra chiaramente tale funzionalità?
    Resto in attesa di un vostro parere!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supernino Visualizza il messaggio
    Salve a tutta la comunità di androidiani!
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè intenzionato all'acquisto di un HTC Flyer. Prima di acquistarlo, volevo però essere certo che sia ciò di cui ho bisogno
    Veniamo al dunque: sono in possesso di un table fujitsu ST5112, con digitalizzatore attivo Wacom. Che dire, estremamente performante per prendere appunti all'università, i quaderni e i libri sono solo un vecchio ricordo
    Volevo però passare a qualcosa di più portatile e con il display funzionante anche con le dita: La penna infatti è comodissima per prendere appunti, molto meno per navigare. I miei dubbi sono: il pennino del flyer come funziona? é abbastanza reattivo per prendere appunti? E' possibile scrivere con una grandezza confrontabile a quella usata su carta? Lo schermo da 7" è sufficiente o troppo piccolo per questo scopo? Sapete indicarmi qualche video che mostra chiaramente tale funzionalità?
    Resto in attesa di un vostro parere!!
    Pennino reattivo, preciso e ovviamente modificabile (dalla matita all'evidenziatore). Appunti a mano libera, dettatura audio ed integrazione con immagini OK. Fantastica ed utilissima la possibilità di scrivere sopra i file pdf per prendere appunti, note ed evidenziare parti del testo. Se ci metti pure una tastiera BT per scrivere documentazione massiva diventa un perfetto strumento di produttività individuale.

    Navigazione internet con le dita assolutamente performante. Non mi sta facendo rimpiangere l'Ipad/Iphone.

    Bella macchina...
    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! ma quando si scrive con la penna appoggiare la mano sullo schermo interferisce?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supernino Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta! ma quando si scrive con la penna appoggiare la mano sullo schermo interferisce?
    Assolutamente no. Spesso uso anche il righello e va benissimo. Lo uso quotidianamente per prendere appunti o correggere documenti. Se usi il cartaceo uso l'apk scanner che lo trasforma in pdf e lavoro sul pdf.
    Certo devi abituarti a scrivere su mezzo A4. Ma funziona alla grande. Ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto interessante, ero indeciso se acquistare questo o il lenovo thinkpad tablet. Visto che finora sei l'unico che mi risponde, potresti farmi un grosso favore? Potresti postare ( o mandarmi una mail ) con un file scritto con la penna, cercando di scrivere il più piccolo possibile? Mi rendo conto che sono una seccatura, ma in giro è pressochè impossibile trovare un negozio in cui è possibile provare questi dispositivi, ci sono solo Ipad. E prima di spendere 500€, vorrei essere sicuro che quello che compro corrisponde a quello che cerco.
    Grazie in anticipo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    leggi il msg privato. mandami l'indirizzo mail. ti devo allegare i file

  8. #7
    Androidiano L'avatar di sergio69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Padfone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supernino
    Molto interessante, ero indeciso se acquistare questo o il lenovo thinkpad tablet. Visto che finora sei l'unico che mi risponde, potresti farmi un grosso favore? Potresti postare ( o mandarmi una mail ) con un file scritto con la penna, cercando di scrivere il più piccolo possibile? Mi rendo conto che sono una seccatura, ma in giro è pressochè impossibile trovare un negozio in cui è possibile provare questi dispositivi, ci sono solo Ipad. E prima di spendere 500€, vorrei essere sicuro che quello che compro corrisponde a quello che cerco.
    Grazie in anticipo!

    Vai su expansys lo hanno abbassato di brutto!


    Inviato dal mio stupendo GT-N7000 (note) usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della dritta!!!!


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy