CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Applicazione per scrittura e altre domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione per scrittura e altre domande

    Ciao. Vorrei avere alcune informazioni sul foyer, visto che mi piace e vorrei comprarlo.

    1) Nell'applicazione per gli appunti, quanti tipi di modelli ci sono? (ad es. quadretti, righe, pentagramma, etc)
    2) Le varie note possono essere archiviate in categorie e sotto categorie? In caso contrario ci sono applicazioni alternative che lo permettono?
    3) Esistono altre applicazioni su cui poter scrivere o disegnare oltre quella standard?
    4) Ci sono applicazioni come Diario, Agenda, Journal? Per scrivere diari o agende.
    5) Nell'applicazione per le email, è possibile creare delle cartelle in cui salvare le email vecchie?
    6) Funziona realmente lo sblocco per permettere al foyer di essere anche un telefono? Ed è in italiano?
    7) Ci sono applicazioni per scrivere, tipo i vari mini.office di iPhone? Ed è possibile salvare i file in cartelle?
    8) E' possibile acquistare (come su iPhone) i vari dizionari Zanichelli? (questo mi sa di no... vero?)
    9) E' possibile connetterci un HD esterno da 1 T tramite USB?
    19) Secondo voi lo schermo è troppo piccolo per usarlo come quadernino o va bene?

    Insomma, a me servono applicazioni complesse per la scrittura e per la suddivisione di note, documenti, etc, in categorie... e il bello di questo foyer è che ha la penna sensibile alla pressione...

    Grazie! ^_^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per le varie applicazioni, come dizionari ed Office, ti consiglio di cercare su Android market (gli Office ci sono sicuro),
    Riguardo l'hard disk non è possibile in quanto non supporta la modalità USB host, x il resto lascio rispondere gli altri in quanto non lo so.

    P.s.: non fai prima a prenderti un netbook tipo quello di asus con la possibilità di ruotare lo schermo e usare le funzionalità touch?
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nyck per il post:

    irlanda3 (23-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    P.s.: non fai prima a prenderti un netbook tipo quello di asus con la possibilità di ruotare lo schermo e usare le funzionalità touch?
    No, per varie ragioni. Non è il touch che mi interessa (o almeno non solo), ma la scrittura come su quaderno. Poi, molti notebook non hanno il modulo 3G e la durata della batteria è limitata. Inoltre, mi serve qualcosa che pesa poco e che sia sottile. L'unico dispositivo che potrebbe interessarmi è il Fujitsu Q550 (che ha windows), che ha un'autonomia di 7/8 ore reali, il modulo 3G, è piccolo e sottile, ha lo schermo per esterni, quindi si vede bene anche all'aperto, e ha la scrittura come su carta (con i vari livelli di pressione)... ma purtroppo dicono che sia molto lento... immagina che devo prendere una nota o scrivere qualcosa e devo aspettare 1:30 di avvio e 30" per l'avvio di OneNote.... come alternative più veloci ci sarebbe l'asus b121 e il samsung series 7, ma hanno entrambi un'autonomia di 3/4 ore (più 3 che 4) e il primo non ha il modulo 3G. Inoltre, costano molto di più. L'ipad non mi piace perché è dipende da un pc fisso e funziona malissimo con la penna.

    Ciao.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Segreta Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei avere alcune informazioni sul foyer, visto che mi piace e vorrei comprarlo.

    1) Nell'applicazione per gli appunti, quanti tipi di modelli ci sono? (ad es. quadretti, righe, pentagramma, etc)
    2) Le varie note possono essere archiviate in categorie e sotto categorie? In caso contrario ci sono applicazioni alternative che lo permettono?
    3) Esistono altre applicazioni su cui poter scrivere o disegnare oltre quella standard?
    4) Ci sono applicazioni come Diario, Agenda, Journal? Per scrivere diari o agende.
    5) Nell'applicazione per le email, è possibile creare delle cartelle in cui salvare le email vecchie?
    6) Funziona realmente lo sblocco per permettere al foyer di essere anche un telefono? Ed è in italiano?
    7) Ci sono applicazioni per scrivere, tipo i vari mini.office di iPhone? Ed è possibile salvare i file in cartelle?
    8) E' possibile acquistare (come su iPhone) i vari dizionari Zanichelli? (questo mi sa di no... vero?)
    9) E' possibile connetterci un HD esterno da 1 T tramite USB?
    19) Secondo voi lo schermo è troppo piccolo per usarlo come quadernino o va bene?

    Insomma, a me servono applicazioni complesse per la scrittura e per la suddivisione di note, documenti, etc, in categorie... e il bello di questo foyer è che ha la penna sensibile alla pressione...

    Grazie! ^_^
    Rispondo a qualcosa:
    1) non mi sembra esistano modelli, scrivi note su uno solo, foglio bianco
    2) Sì, con Evernote (già di serie in Flyer) puoi creare quanti taccuini vuoi
    3) NO
    5) basta scaricarsi K-Mail, fantastica app funzionante egregiamente, se poi utilizzi imap puoi creare cartelle vecchie e nuove e sincronizzi (dipende ovviamente dalla grandezza della tua mailbox)
    6) sembra proprio che funzioni, io non l'ho fatto, ho letto chi l'ha fatto e si trova bene. Tanto a me non serve telefonare col Flyer, utilizzo il cell/smartphone Pietrone
    7) Nel Flyer trovi Polaris Office che legge e crea doc, xls e pdf, il problema è che in fase di creazione è molto limitato
    9) HD esterno, No, però puoi sempre scaricarti l'app ES File Explorer con la quale puoi fare copia e incolla di qualsiasi file su e di un HD Ethernet
    10) Io trovo che lo schermo sia ottimo, sia x leggere un libro (sto leggendo in qs gg. l'ebook biografia di Jobs), sia x guardare un film con l'app Watch di serie, sia x scrivere e-mail e quant'altro. E' un 7" e ti sta comodamente nella tasca della giacca!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mbcnewdroid per il post:

    irlanda3 (04-12-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    queste domande mi convincono sempre più a comprarlo x natale.... mannagg sta legenda della crisi che fa girare poco i soldi...

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in aggiunta, io lo faccio e ti assicuro che funziona benissimo, puoi creare pagine in formato pdf (pentagramma, checklist, moduli,ecc) che puoi modificare editandolo con il pdf editor con la penna. Puoi salvare il file o su due layer separati o unire carta e disegno in un unico file. Fantastico.
    per editare i file office (compresi quelli in versione 2010) uso officeSuite Pro. fantastica

    Come quadernino funziona alla grande. sta in tasta o nel borsello.

    p.s.
    unico consiglio: NON aggiornarlo alla versione android 3.2. Rimani alla "vecchia" che funziona molto meglio. Aspetta che perfezionino la versione 3 perchè adesso è un pianto.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elleux Visualizza il messaggio
    in aggiunta, io lo faccio e ti assicuro che funziona benissimo, puoi creare pagine in formato pdf (pentagramma, checklist, moduli,ecc) che puoi modificare editandolo con il pdf editor con la penna. Puoi salvare il file o su due layer separati o unire carta e disegno in un unico file. Fantastico.
    per editare i file office (compresi quelli in versione 2010) uso officeSuite Pro. fantastica

    Come quadernino funziona alla grande. sta in tasta o nel borsello.

    p.s.
    unico consiglio: NON aggiornarlo alla versione android 3.2. Rimani alla "vecchia" che funziona molto meglio. Aspetta che perfezionino la versione 3 perchè adesso è un pianto.
    Non ho capito. Devo creare pagine in pdf che rappresentino lo sfondo (quadretti, righe, etc) e poi editarle con pdf edior? Se è così è un po' complicato... non otevano metterci degli sfondi per le note come sul galaxy note? Poi nemmeno sarebbero vere note, ma pdf modificati e chissà se funzionano l penne e la pressione così.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elleux Visualizza il messaggio
    unico consiglio: NON aggiornarlo alla versione android 3.2. Rimani alla "vecchia" che funziona molto meglio. Aspetta che perfezionino la versione 3 perchè adesso è un pianto.
    Con il 3.2 hanno aggiunto forse nuovi tipi di penne e gli sfondi alle note?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Segreta Visualizza il messaggio
    Con il 3.2 hanno aggiunto forse nuovi tipi di penne e gli sfondi alle note?
    ci sono 8 penne e evidenziatori. Come prima. Non mi sembra ci sia la possibilità di cambiare lo sfondo delle note.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Segreta Visualizza il messaggio
    Non ho capito. Devo creare pagine in pdf che rappresentino lo sfondo (quadretti, righe, etc) e poi editarle con pdf edior? Se è così è un po' complicato... non otevano metterci degli sfondi per le note come sul galaxy note? Poi nemmeno sarebbero vere note, ma pdf modificati e chissà se funzionano l penne e la pressione così.
    quella dei pdf è una integrazione alle note. La trovo più utile ma, ovviamente, è una valutazione personale che soddisfa una mia specifica esigenza.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy