CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasti illuminazione sulla scocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Tasti illuminazione sulla scocca

    a parte quello per la pennina, non sono l'unico a cui quelli sulla scocca non si illuminano più oppure è un difetto?

    Penso che sia perchè HoneyComb ha trasferito tutto su schermo, avendo anche un A100 lo so pero' chiedo lo stesso se qualche altro possessore per piacere mi conferma/smentisce grazie
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Aggiungo altra domanda: è normale che il consumo di dati sia elevato? Sono arrivato a metà giornata e ho già tra up/down un valore di 26 MB.

    HoneyComb 3.2.1, Sense 1.1 per tablet

    se qualcun altro ha gli stessi valori (rilevati con 3g watchdog) male che vada rimane scritto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    a parte quello per la pennina, non sono l'unico a cui quelli sulla scocca non si illuminano più oppure è un difetto?

    Penso che sia perchè HoneyComb ha trasferito tutto su schermo, avendo anche un A100 lo so pero' chiedo lo stesso se qualche altro possessore per piacere mi conferma/smentisce grazie
    confermo i tasti sono spariti avendo il 3.2 una logica tutta software simile ai tablet senza tasti.
    E' aumentato tutto consumo di memoria e batteria. Proprio bravi gli ingegneri HTC.
    speriamo bene!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elleux per il post:

    irlanda3 (23-12-11)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Dato che sei l'unica buona anima che mi ha risposto: consumo dati in media anche a te senza fare grandi cose ma tenedolo sincronizzato si aggira sui 30 MB al giorno?
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    elleux (23-12-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene la domanda:solo dati 3G? mediamente ho un traffico di 10/15mb al giorno. considera che lo uso in 3G durante la giornata lavorativa e WIFI la sera a casa.

    Considera che leggo la posta gmail, aggiorno ogni ora il meteo e navigo un pò. comunque è un valore medio. uso Traffic Counter per monitorare i dati.
    Ciao.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elleux per il post:

    irlanda3 (23-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy