CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Flyer e connessione a TV HD....domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Flyer e connessione a TV HD....domande

Salve!
    Avrei un paio di domande su questo dispositivo.
    Lo sto addocchiando da un po di tempo e mi sta interessando sempre più....
    Ora mi sorgono domande sul collegamento del dispositivo in questione ad una TV HD via HDMI.
    Ho letto che si può comprare un cavo per far questo (HTC Flyer MHL Cavo AC M500)
    Il cavo in questione trasmetterebbe le immagini sull tv e questo mi andrebbe bene....
    Ma mi sorgono domande ora (da ignorante in parte....)

Le immagini che vengon trasmesse sono in alta definizione? (non è che poi mi ritrovo il tutto "sgranato" vero? )
    Viene trasmesso anche l'audio? (per fare un esempio, se mi metto a guardare un video di youtube sul flyer e lo collego alla tv, viene trasmesso il filmato in buona qualità e anche l'audio in modo da poterlo comodamente visionare sulla tv?)

Mille grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Le immagini trasmesse sul televisore dovrebbero essere in base alla risoluzione dello schermo del flyer (1024 x 600) suppongo, ma è in grado di riprodurre filmati sino a 720p (1280×720), riguardo all'audio questo dovrebbe essere riprodotto sul televisore (il cavo HDMI porta sia audio che video), ma per chiarirti meglio le idee ti posto tre video dove si vede il flyer collegato ad un televisore tramite un adattatore MHL normale e quello originale di htc (che a quanto pare riesce a ricaricare il tablet tramite il caricabatterie principale il quale consente una carica più rapida rispetto ad un caricabatterie normale, è per questo che c'è quella porta microUSB modificata chiamata ExtUSB, pienamente compatibile con la precedente)

HTC FLYER 3G 32GB honeycomb - MHL HDMI AC M500 CABLE - YouTube

Accell MHL to HDMI Adapter for HTC Flyer - YouTube

Htc Flyer connected to tv - YouTube
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

Permessi di invio