CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema dopo l'aggiornamento di sistema HTC Gratia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema dopo l'aggiornamento di sistema HTC Gratia

    Ciao a tutti,
    dopo aver effettuato un aggiornamento di sistema del mio HTC (non che lo desiderassi particolarmente, ma continuava ad uscirmi l'avviso e alla fine ho ceduto), è diventato lentissimo e fatica a fare anche le operazioni più banali, soprattutto se c'è di mezzo qualche pagina internet.
    Non me ne intendo, Ho provato a leggere altre discussioni e devo ammettere che non ci capisco niente.
    Qualcuno mi sa consigliare qualche soluzione o comunque qualche sistema per ritrovare la perduta velocità di connessione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di JumpMan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Benchè la cosa migliore sia cambiare totalmente la ROM, ti consiglio di installare e utilizzare Advanced Task Killer e configurarlo in modo che ti tenga i processi sempre al minimo, mentre per quanto riguarda la navigazione internet il più veloce (ma senza flash) è Opera Mini che tra l'altro grazie alla sua compressione permette di consumare meno banda utile se si usa il 3g invece della wifi.

    L'utilizzo di questi 2 programmini potrebbe velocizzare il tuo telefono, il rallentamento potrebbe essere dovuto anche al fatto che il telefono è ormai pieno, e per questo ti consiglio di consultare la mia guida https://www.androidiani.com/forum/ht...re-spazio.html.

    Disinstalla i programmi che non usi e pulisci la cache, elimina gli sms se ne hai tanti e dovresti guadagnare qualcosa in velocità.

    Queste sono le soluzioni più veloci e più semplici, puoi trasformare il tuo telefono in qualcosa di molto piu performante cambiando rom installando per esempio la cyanogen mod, volendo hai guide che servono per l'operazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JumpMan per il post:

    speedriky97 (30-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che aggiornamento hai fatto??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy