-
problema dopo l'aggiornamento di sistema HTC Gratia
Ciao a tutti,
dopo aver effettuato un aggiornamento di sistema del mio HTC (non che lo desiderassi particolarmente, ma continuava ad uscirmi l'avviso e alla fine ho ceduto), è diventato lentissimo e fatica a fare anche le operazioni più banali, soprattutto se c'è di mezzo qualche pagina internet.
Non me ne intendo, Ho provato a leggere altre discussioni e devo ammettere che non ci capisco niente.
Qualcuno mi sa consigliare qualche soluzione o comunque qualche sistema per ritrovare la perduta velocità di connessione?
-
-
-
Androidiano
Benchè la cosa migliore sia cambiare totalmente la ROM, ti consiglio di installare e utilizzare Advanced Task Killer e configurarlo in modo che ti tenga i processi sempre al minimo, mentre per quanto riguarda la navigazione internet il più veloce (ma senza flash) è Opera Mini che tra l'altro grazie alla sua compressione permette di consumare meno banda utile se si usa il 3g invece della wifi.
L'utilizzo di questi 2 programmini potrebbe velocizzare il tuo telefono, il rallentamento potrebbe essere dovuto anche al fatto che il telefono è ormai pieno, e per questo ti consiglio di consultare la mia guida https://www.androidiani.com/forum/ht...re-spazio.html.
Disinstalla i programmi che non usi e pulisci la cache, elimina gli sms se ne hai tanti e dovresti guadagnare qualcosa in velocità.
Queste sono le soluzioni più veloci e più semplici, puoi trasformare il tuo telefono in qualcosa di molto piu performante cambiando rom installando per esempio la cyanogen mod, volendo hai guide che servono per l'operazione.
-
Il seguente Utente ha ringraziato JumpMan per il post:
-
Che aggiornamento hai fatto??
-
Permessi di invio