CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Ice Cream Sandwich su Gratia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono per htc originale, già so che siamo perduti... chiedevo per le cyanogen che ho letto in questo thread che è prevista per gennaio una versione senza bug (possibile??)... in ogni caso quale mi consigli delle tre che hai suggerito??

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so solo le rom di Winsuk procedono con lo sviluppo, la cm9 per esempio ha avuto un importante aggiornamento circa 3 giorni fa, il quale risolve molti problemi importanti, tra cui la fastidiosissima incompatibilità con il camcorder e decorder, che non faceva registrare video e li faceva vedere a scatti. Ora come "problema" c'è solo google now che non ne vuole proprio sapere di funzionare, può però essere sostituito dalla classica ricerca vocale. Con la prossima versione penso passeranno in Release Candidate, ormai la rom é quasi priva del tutto di bug.

    Ti straconsiglio la cm9 di winsuk appunto... le altre cm hanno troppi problemi anche gravi, questa é anche più stabile

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di speedriky97; 08-11-12 alle 16:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato speedriky97 per il post:

    dave87 (08-11-12)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato la cm9 di winsuk...
    che figata!! è rinato il telefono, ogni tanto ci sono dei rallentamenti, ma mai frustranti come quelli di prima.
    ho installato:
    - linktoSD che mi ha permesso di spostare i programmi che non sono spostabili sull'SD e funzionano bene
    - SD increase che a detto dello sviluppatore dovrebbe velocizzare la lettura/scrittura della SD
    - titanium backup che può sempre tornare utile

    che ne pensate?

    chi di voi usa la rom mi può dire che impostazioni ha messo??
    in paricolare:
    - che velocità ha messo del processore? in particolare la max? 806 non è troppo?? possono svilupparsi danni dopo un po?? che differenza c'è tra le varie governor??
    - quanti processi ha messo in background??

    grazie di tutto!
    Ultima modifica di dave87; 11-11-12 alle 19:30

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno??

    ho visto che la radio non c'è e su xda consigliano di installare la spiritFM...
    sinceramente fà abbastanza schifo come app,
    è possibile mettere l'app originale del gratia per quanto riguarda la radio o ci sono incompatibilità con ICS?
    qualcuno potrebbe postarla??

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno??

    ho visto che la radio non c'è e su xda consigliano di installare la spiritFM...
    sinceramente fà abbastanza schifo come app,
    è possibile mettere l'app originale del gratia per quanto riguarda la radio o ci sono incompatibilità con ICS?
    qualcuno potrebbe postarla??

    P.S. non c'è nemmeno il registratore vocale, bazzicando sul forum ho trovato questa e funziona benissimo! http://www.androidworld.it/forum/nex...rom-ics-40134/

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non credo che l'app di default funzioni, e neanche quella della cyano 7. Io il procio lo mettevo a 768 governor interactive e mi trovavo bene con la batteria. Quando avavo bisogno di più potenza lo passavo a 806.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy