CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con hd 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema con hd 2

    Ragazzi sono pressochè nuovo nel mondo android...
    ho un problema con il mio hd2...ieri sono andato a prendere il telefono dalla custodia e misteriosamente l'ho trovato spento.
    dopo aver provato ad accenderlo ho visto che il boot si bloccava sulla schermata del magldr (1.13) al fatidico passaggio go go go...dopo due tentativi ho detto niente di più facile, vado in recovery faccio i wipe e riflasho tutto ma nulla da fare anche la recovery si bloccava su go go go..cerco ovunque e dopo vari task 29 flash radio flash magldr e flash recovery nulla da fare...scarico la 1.66 di wm 6.5 estraggo il ruu lo metto su sd faccio partire il boot loader e parte l'installazione di windows...tutto apposto fino a quando non devo inserire il codice pin...la tastiera non va..diciamo tutta la parte touch non va...ma in fondo non mi interessa...ho fatto la mia pulizia e riparto.