CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con hd 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema con hd 2

    Ragazzi sono pressochè nuovo nel mondo android...
    ho un problema con il mio hd2...ieri sono andato a prendere il telefono dalla custodia e misteriosamente l'ho trovato spento.
    dopo aver provato ad accenderlo ho visto che il boot si bloccava sulla schermata del magldr (1.13) al fatidico passaggio go go go...dopo due tentativi ho detto niente di più facile, vado in recovery faccio i wipe e riflasho tutto ma nulla da fare anche la recovery si bloccava su go go go..cerco ovunque e dopo vari task 29 flash radio flash magldr e flash recovery nulla da fare...scarico la 1.66 di wm 6.5 estraggo il ruu lo metto su sd faccio partire il boot loader e parte l'installazione di windows...tutto apposto fino a quando non devo inserire il codice pin...la tastiera non va..diciamo tutta la parte touch non va...ma in fondo non mi interessa...ho fatto la mia pulizia e riparto.
    hspl 2.8 radio adeguata task 29 magldr 1.13( ho provato anche con gli altri 2) cwm flash e nulla... provo a flashare la rom di cotulla con usb flasher...sempre alle solite...ok installo clk vado a caricare la cwm tutto ok...home + power up stringhe di comando e si blocca con la lineacmdline: no-console_suspend=1 wire.search_count=5 clk=1.4.0.1...ora mi fermo perchè non so più che fare..ho provato a installare i vari mag e clk con android nand toolkit e i risultati sono sempre i soliti...freeze su go go....ho provato a flashare anche wp7 tramite mag, il sistema parte ma non posso utilizzare il touch come per il 6.5 help...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ha provato a cambiare la microsd
    HD2: si e rotto sigh
    galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
    smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aranbox per il post:

    spizzo (13-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora ho provato a cambiare la sd e niente da fare...
    ieri avevo letto di uno che aveva avuto problemi ancor più seri del tipo bootloader morto e lasciando il cellulare senza batteria per due giorni era risorto...ho detto questo è pazzo.... ieri prima di andare a letto in preda a una crisi ho lasciato il cellulare senza batteria e ho detto male che vada non succede nulla...oggi tornato da lavoro inserisco la batteria mi parte il clk che avevo lasciato ieri e mi da il solito errore..lascio il telefono sul tavolo e dopo due minuti vedo la bellissima schermata del cwm recovery ...vai siamo a cavallo...partiziono sd (non quella nuova ma la mia solita) e installo la rom dorimanx (con qui sono andato perfettamente per venti giorni prima del black out) .... parte la schermata htc, poi la schermata con la D viola e dopo venti minuti d 'attesa appare la schermata process system don't answer con la scelta wait o kill provo a cliccare su wait e il touch non risponde...vabbè aspetto altri dieci minuti poi levo la batteria per provare a flashare qualche altra rom...niente risiamo punto e a capo il clk non risponde...cosa devo fare???????????????????????????????????????????

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    dovresti provare a mettere una stock e vedere se così funziona... anche se , se non ricordo male, un utente, mi pare LEO, ha avuto problemi simili ed era il touchscreen da cambiare!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la stock l'ho gia provata sia tramite usb flash sia tramite sd...ho messo la 1.66 dal sito ufficiale...come faccio a ritrovare il topic di leo nel caso???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy