CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Help ME HTC HD2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help ME HTC HD2

    Salve a tutti possiedo un htc hd2 da quasi 1 anno istallai la rom thyphon e andava tutto ok fino a qualche giorno fa mi si blocca spesso la parte telefono rispondo e tac bloccato il cellulare devo riavviare un paio di volte e poi si riprende adesso volevo consigli da voi e se mi aiutate vi sarei molto grato perché è un ottimo cellulare pensavo di cambiare la rom e mi sono iscritto per chiedervi aiuto su che rom istallare mi piaceva istallare se possibile una rom stabile che non dia problemi e che funzioni a DOC e magari tra quelle nuove spero che mi rispondiate a breve perché sto impazzendo la mia ragazza ha preso un i-phone 4S e mi sta sfottendo pesantemente AIUTATEMI !!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acevux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti possiedo un htc hd2 da quasi 1 anno istallai la rom thyphon e andava tutto ok fino a qualche giorno fa mi si blocca spesso la parte telefono rispondo e tac bloccato il cellulare devo riavviare un paio di volte e poi si riprende adesso volevo consigli da voi e se mi aiutate vi sarei molto grato perché è un ottimo cellulare pensavo di cambiare la rom e mi sono iscritto per chiedervi aiuto su che rom istallare mi piaceva istallare se possibile una rom stabile che non dia problemi e che funzioni a DOC e magari tra quelle nuove spero che mi rispondiate a breve perché sto impazzendo la mia ragazza ha preso un i-phone 4S e mi sta sfottendo pesantemente AIUTATEMI !!!!!!
    Per avere massima stabilità e durata di batteria XB CM7 RC 12. Per massime performance e overclock fino a 1612 MHz XB CM7 DEV V24.

    Inviato dal mio HTC HD 2 usando Tapatalk

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie io ho già istallato sul mio htc la radio e il MAGLDR v1.13 non ricordo più i passaggi per flash la nand e magari anche la rom giusta perché lo feci appena preso e non ricordo più niente di niente

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo ho un Mac ora spero non ci siano problemi per effettuare i passaggi!?!?! se no istallo windows su Mac aspetto consigli e un aiutino grazie anticipate !!!!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto gente qualcuno che mi da aiuto????

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    installa vindows su mac va....sarà pure merda ma e 100 %compatibile brutti nerdoni...

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahahaha ok calcola che è gia istallato se mi aiuti passo a windows

  9. #8
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acevux Visualizza il messaggio
    ahahaha ok calcola che è gia istallato se mi aiuti passo a windows
    Qui la guida all'installazione https://www.androidiani.com/forum/ht...u-htc-hd2.html.
    Se non dovesse essere sufficiente, qui la videoguida HTC HD2 guida Installazione Android Zip-rom + Partizione SD card A2SD+ - YouTube

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy