Visualizzazione stampabile
-
Help ME HTC HD2
Salve a tutti possiedo un htc hd2 da quasi 1 anno istallai la rom thyphon e andava tutto ok fino a qualche giorno fa mi si blocca spesso la parte telefono rispondo e tac bloccato il cellulare devo riavviare un paio di volte e poi si riprende adesso volevo consigli da voi e se mi aiutate vi sarei molto grato perché è un ottimo cellulare pensavo di cambiare la rom e mi sono iscritto per chiedervi aiuto su che rom istallare mi piaceva istallare se possibile una rom stabile che non dia problemi e che funzioni a DOC e magari tra quelle nuove spero che mi rispondiate a breve perché sto impazzendo la mia ragazza ha preso un i-phone 4S e mi sta sfottendo pesantemente AIUTATEMI !!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
acevux
Salve a tutti possiedo un htc hd2 da quasi 1 anno istallai la rom thyphon e andava tutto ok fino a qualche giorno fa mi si blocca spesso la parte telefono rispondo e tac bloccato il cellulare devo riavviare un paio di volte e poi si riprende adesso volevo consigli da voi e se mi aiutate vi sarei molto grato perché è un ottimo cellulare pensavo di cambiare la rom e mi sono iscritto per chiedervi aiuto su che rom istallare mi piaceva istallare se possibile una rom stabile che non dia problemi e che funzioni a DOC e magari tra quelle nuove spero che mi rispondiate a breve perché sto impazzendo la mia ragazza ha preso un i-phone 4S e mi sta sfottendo pesantemente AIUTATEMI !!!!!!
Per avere massima stabilità e durata di batteria XB CM7 RC 12. Per massime performance e overclock fino a 1612 MHz XB CM7 DEV V24.
Inviato dal mio HTC HD 2 usando Tapatalk
-
Ciao e grazie io ho già istallato sul mio htc la radio e il MAGLDR v1.13 non ricordo più i passaggi per flash la nand e magari anche la rom giusta perché lo feci appena preso e non ricordo più niente di niente :'(
-
Dimenticavo ho un Mac ora spero non ci siano problemi per effettuare i passaggi!?!?! se no istallo windows su Mac aspetto consigli e un aiutino grazie anticipate !!!!
-
aiuto gente qualcuno che mi da aiuto????
-
installa vindows su mac va....sarà pure merda ma e 100 %compatibile brutti nerdoni...
-
ahahaha ok calcola che è gia istallato se mi aiuti passo a windows
-
Quote:
Originariamente inviato da
acevux
ahahaha ok calcola che è gia istallato se mi aiuti passo a windows
Qui la guida all'installazione https://www.androidiani.com/forum/ht...u-htc-hd2.html.
Se non dovesse essere sufficiente, qui la videoguida HTC HD2 guida Installazione Android Zip-rom + Partizione SD card A2SD+ - YouTube