CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Hd2 ics 4.0.3 cm9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hd2 ics 4.0.3 cm9

    Oggi ho installato la rom NexusHD2 ICS CM9 di Tytung, tutto bene a parte il fatto che non ho memoria per le app. Ho scaricato link2sd per spostare gran parte delle app sulla scheda sd ma l'errore si ripresenta ancora. Su gestione applicazioni mi dice che ho altri 28 MB disponibili ma non mi fa installare niente.
    Potete aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yakon Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato la rom NexusHD2 ICS CM9 di Tytung, tutto bene a parte il fatto che non ho memoria per le app. Ho scaricato link2sd per spostare gran parte delle app sulla scheda sd ma l'errore si ripresenta ancora. Su gestione applicazioni mi dice che ho altri 28 MB disponibili ma non mi fa installare niente.
    Potete aiutarmi? Grazie
    che dimensione hai scelto per la nand? comunque ho avuto quella rom recentemente e aveva qualche problema proprio nel leggere la memoria, tipo mi diceva memoria insufficiente mentre installavo shazam e avevo 60 mega liberi..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì anche a me dava il tuo stesso problema. Cercavo di installare WhatsApp che occuperà sui 4 MB e non me la faceva installare.
    Cercando sulla discussione ho trovato lo script tipo Data2SD e ora ho 1 gb libero di memoria

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc leo cm7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yakon Visualizza il messaggio
    Sì anche a me dava il tuo stesso problema. Cercavo di installare WhatsApp che occuperà sui 4 MB e non me la faceva installare.
    Cercando sulla discussione ho trovato lo script tipo Data2SD e ora ho 1 gb libero di memoria
    quindi hai risolto? io invece aspettando che aggiustino un po quella rom ho flashato la cm7 typhon, leggera, veloce e consuma meno batteria

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sìsì ho risolto con lo script. a me della batteria non importa molto, arrivo a fine giornata che manca ancora un bel 25-30 %

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy