CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema istallazione android sul mio HD2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc one s , sam Ace s5830ì

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale30101993 Visualizza il messaggio
    Ciao sampa2, hai flashato il tuo hd2?
    prova a controllare che la versione radio e la recovery siano giuste, se mi lasci il tuo indirizzo e-mail provo a mandarti io la recovery e la rom che funzionano bene, comunque quando accendi il cell devi andare sull'opzione 5 (credo) quella dove compare la voce "flasher". seleziona quella usando il tasto per avviare la chiamata (ovviamente il cell deve essere attaccato al pc), aspetta che la connessione sia attivata (ti conferma la scritta USB dopo i 3 puntini (sul cell), estrai in una cartella la recovery e clicca col destro sul file "DAF", fai esegui come amministratore e aspetta che il pc faccia il resto. Ti si dovrebbe aprire poi una schermata sul cell da dove puoi istallare la ROM che hai messo sulla microSD del cell. Se non sai come metterla devi cliccare su USB flasher quando sei in modalità Bootloader (ovvero la schermata da dove scegli anche l'opzione flasher ad as recovery ad as nand ecc), clicca su usb mass sstorage e ti si avvia la modalità per usare il cellulare come disco rimovibile (sul pc). a quel punto copia la rom (file zip) sul cell e fai i passaggi che ti ho spiegato prima. se ti sono stato d'aiuto ringraziami in basso a sinistra dove c'è scritto thanks

    ciao.. ale30101993

    questa è la continua dell mess ke già ti ho mandato..

    Premetto ke uso un pc con windows 7 , quindi estraggo i file e li eseguo come amministratore.. riesco a fare tutti i passaggi fino all'installazione della recovery, dopo di ke al riavvio del menu magldr esce la scritta in rosso " NAND kernel open falied " dopo di kè, volendo fare il passaggio successivo andando sulla voce 8 AD Recovery, non mi fà fare quello ke dice la guida ma esce la sritta in rosso " ERROR: ERROR: Cannot read kernel image" !! ho riprovato a fare la procedura più volte, ma sempre con lo stesso risultato, ripartendo anche da zero ( dall'SPL3 2.08, ecc..).. ho provato anche con un'altra recovery datami in questo sito ke è: EXT4RCW 10_180_10 .. ma il risulato non cambia!!.. ti kiedo aiuto, xkè non sò ke fare!! ti lascio il mio indirizzo email ke è: v.prezioso@hotmail.it nel caso o tu o gli altri utenti volessero contattarmi per farmi usare i vosti programmi ke già avete testato è ke funzioanano!! oppure se devo fare qualche passaggio in particolare, se mi serve un programma adatto sul pc per fare questa operazione!! nel cell ho una micro sd da 8gb... grazie mille in anticipo per l'aiuto....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gente, sono completamente nuovo di HD2 anche se posseggo già l'SGS I e non sono proprio alle prime armi.

    Ho seguito passo passo la procedura con l'originale WM 65 a bordo quindi:

    HSPL + TASK29
    RADIO 2.15
    MAGLDR
    RECOVERY
    ROM (XB_DEV__V.24_CM7-Nightly-266-DM_All-in-One)

    Tutto a posto, ottima rom ma....

    Non ho segnale, la radio non va, telefono inibito, solo telefonate d'emergenza

    L'ho rifatto più volte, niente da fare
    Non è un problema di sim, su sgs funziona.

    AIUTO!!
    grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brignoud Visualizza il messaggio
    Ciao gente, sono completamente nuovo di HD2 anche se posseggo già l'SGS I e non sono proprio alle prime armi.

    Ho seguito passo passo la procedura con l'originale WM 65 a bordo quindi:

    HSPL + TASK29
    RADIO 2.15
    MAGLDR
    RECOVERY
    ROM (XB_DEV__V.24_CM7-Nightly-266-DM_All-in-One)

    Tutto a posto, ottima rom ma....

    Non ho segnale, la radio non va, telefono inibito, solo telefonate d'emergenza

    L'ho rifatto più volte, niente da fare
    Non è un problema di sim, su sgs funziona.

    AIUTO!!
    grazie
    Sarà un problema della ROM, prova a metterne un altra!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale30101993 Visualizza il messaggio
    Sarà un problema della ROM, prova a metterne un altra!!
    Ciao, provato a metterne un paio, tutto giusto, si installa tutto ma non c'è mai segnale
    La sim l'ho provata su sgs e funziona

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brignoud Visualizza il messaggio
    Ciao, provato a metterne un paio, tutto giusto, si installa tutto ma non c'è mai segnale
    La sim l'ho provata su sgs e funziona
    Ragazzi, proprio non riuscite a darmi una mano?
    Ho fatto più volte lo stesso passaggio, ho anche sostituito HSPL 4 con 3 ma alla fine il risultato è sempre lo stesso, ad ogni startup della ROM (che si installa benissimo) non ho mai segnale.
    Ho più volte installato la radio, recuperate diverse versioni, ma nonostante l'installazione vada a buon fine anche qui, non ho mai accesso alla rete telefonica (nessun servizio).

    Dove sbaglio?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a farti notare da qualcuno piu esperto di me, io proprio non saprei

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy