CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Navigazione KO dati su HTC HD2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigazione KO dati su HTC HD2

    Salve, sono nuovo del forum e spero di trovare quì una soluzione al mio problema.
    Come da titolo ho un HD2 con Android 2.3.7 da circa 8 mesi. Mai avuto problemi se non da 4 giorni.. In Wi-Fi naviga tranquillamente ma quando lo disattivo per navigare in rete non va. Mi da addirittura la disponibilità del segnale (a seconda di quello disponibile H - E o G) ma rimane bianco (in genere quando mi dava la possibilità di navigare il segnale e la lettera che lo contrassegnava diventava verde) e le freccine sono spente, di conseguenza non riesco nè a navigare nè ad utilizzare applicazioni tipo facebook, play store etc.
    Ho controllato le impostazioni del gestore (vodafone) ed è tutto ok. Ovviamente ho controllato che i dati dal menu wireless e reti -> Reti mobili siano attivi e l'opzione di navigare solo in 2G disattivo. Ho tentato diversi wipe ma senza alcun risultato. Ho inserito la mia SIM in un altro HTC di un mio collega e naviga mentre la sua SIM nel mio non va. Sinceramente spero non sia un problema legato alla ROM perchè non saprei dove mettere mani e temo di combinare qualche pasticcio al dispositivo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy