CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema installazione Leo_King_1.0.8 su htc hd2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema installazione Leo_King_1.0.8 su htc hd2.

    Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato un htc hd2 "USATO" su cui era installato windows mobile 6.5 alla prima accensione mi compare una scritta energi. Ho installato android Android 2.3.7 tramite forum e video che o trovato su internet successivamente ho installato "Android Ice cream sandwich" La ROM KING LEO ICS 4.03 AOKP_AROMA è basata sull’ultimissima versione di Android 4.0.3. A sto punto ho iniziato a installarci sopra delle app (whatsapp messenger, skype, shazam, firefox, fruit ninja) dopo di che alle prime voltte con android 2.3.7 si spegneva lo schermo e non si riaccendeva, invece con android 4.03 a volte si bloccava durante lo scaricamento delle app e al suo riavvio le app che avevo scaricato prima c'erano ma quando le volevo usare mi diceva app non installata. Quando lo spegenevo o lo riavviavo le e volevo utilizzare le app mi diceva "app non installata".
    Facevo tramite aMEGLDR V1.13 AD Recovery e rinstallavo android e ricominciavo a riscaricare le app ma dopo di che si ripresentano i medesimi priblemi. Ho provato a togliere android da NAND tramite Task29 mi da errore non funziona. Come posso rimetterci il vecchio windows mobile 6.5 o un android che non dia problemi????
    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy