CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema recovery hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Al94
    Guest
    Predefinito

    problema recovery hd2

    ciao a tutti, ho un'htc hd2 a cui ho installato una rom miui v.2.4.13, appena avviata era in cinese, poi ho installato dalla recovery il language pack ita della stessa versione ma una volta installato mi dice " apply update.zip from sd, lo faccio ma mi dice installation aborted. Io ho seguito la videoguida di morovic75 passo per passo e so fare benissimo tutto fino all'installazione della magldr.

    Allora mi spiego meglio, molte guide parlano di installare la recovery data dal cuoco, ok la installo, e poi al riavvio tenendo premuto il tasto accensione " dicono dovrebbe esserci 8. AD.RECOVERY" ma non c'e'. Se faccio 1. Boot as sd se non ricordo male, si avvia la recovery, installo zip from sd card come da procedura e fin qui tutto ok...e poi si presenta questo problema.

    PREMETTO UNA COSA O PIU':

    - non ho partizionato la microsd...ma l'ho formattata in FAT32.
    - nella sd ho messo come da guida i seguenti file: vabbè la rom, il language pack (NON ESTRATTI), initrd.zip, zImage.
    - ho riseguito la procedura partizionando prima la sd ma una volta fatto la recovery non si avviava proprio.

    Vi prego aiutatemi...vorrei mettere una rom MIUI in italiano perche' sono le migliori per me.

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy