CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

miui su htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miui su htc hd2

    salve a tutti ho appena preso un htc hd2 premetto ke prima avevo un magic con cui riuscivo a fare di tutto mentre con questo nn c'ho capito ancora una mazza nemmeno come si flasha una recovery ecc ...vorrei provare a mettere la rom miui ma vorrei capirci qualcosa prima di fare danni...qualcuno puo aiutarmi e spiegarmi un po i movimenti da fare ? premetto ke ho trovato su gia installata la hyperdroid gingerbread nn mi piace x niente è una froyo praticamente !!ho visto dei video in cui praticamente tipo da astro facevano partire clkkando su 2 file la miui ...possibile farlo ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per installare android su hd2 hai 3 possibilità:
    lasciare wb come primario e sulla sd installi android
    Installazione sulla nand
    e installazione cwm.
    Se installi la hyperdroid che al momento è la miglore la installi con cwm,praticamente metti le rom senza scompattarle nella sd e puoi tramite cwm la installi.Se vuoi ho fatto una video guida per l'installazione su nand.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao avevo letto un po in giro praticamente io ho gia android ho su una rom ke nn mi piace nemmeno la yperdroid cercavo la miui da mettere su solo ke a quanto pare x flasharla con htc sync dovrebbe essere dft giusto ?nn riesco a trovarla....e tramite sd del cell nn riesco a flashare sei cosi gentile da farmi vedere la tua guida? grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questo è un video per l'installazione su nand.
    YouTube - HTC HD2 guida installazione android su nand.
    Questo invece è un link dove trovi le rom per hd2 sempre in aggiornamento.
    HTC HD2 Android Roms
    Ultima modifica di morovic75; 01-04-11 alle 22:02

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie appena posso darò un okkiata e ti farò sapere se c'ho capito qualkosa !!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morovic75 Visualizza il messaggio
    Questo è un video per l'installazione su nand.
    YouTube - HTC HD2 guida installazione android su nand.
    Questo invece è un link dove trovi le rom per hd2 sempre in aggiornamento.
    HTC HD2 Android Roms
    morovic scusami ma il task 29 ke apri e formatti il telefono dove lo scarico ?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok il task come quello del tuo video l'ho scaricato ma le rom sono tutte zip anke quelle dove c'è scritto nand come faccio a vedere quali scaricare ? ti sto riempiendo di domande ma questo hd2 nn lo riesco proprio a far volare come vorrei rivoglio il mio magik ;-))) ke dalla recovery si faceva tutto !!!!!aspetto tue notizie grazieee

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le rom che vanno flashate da recovery sono tutte in formato zip (esattamente come facevi col Magic).
    Io consiglio di usare la recovery perché ti permette di fare anche altre cose utili come il backup della band.
    Poi io ho su la hyperdroid v.11 e mi trovo benissimo.

    Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin Visualizza il messaggio
    morovic scusami ma il task 29 ke apri e formatti il telefono dove lo scarico ?
    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Le rom che vanno flashate da recovery sono tutte in formato zip (esattamente come facevi col Magic).
    Io consiglio di usare la recovery perché ti permette di fare anche altre cose utili come il backup della band.
    Poi io ho su la hyperdroid v.11 e mi trovo benissimo.

    Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
    il problema è ke quando vado sulla recovery mi scrive no boot service ....sai cosa mi potrebbe mancare ? ho la ckw l'ultima come recovery...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin Visualizza il messaggio
    il problema è ke quando vado sulla recovery mi scrive no boot service ....sai cosa mi potrebbe mancare ? ho la ckw l'ultima come recovery...
    L'installazione su nand se segui il video è semplice e si capiscono tutti i vari passaggi e i programmi che eseguo.Per l'installazione nand si usa il daf.exe.
    Per l'installazione con cwm questo è il procedimento:
    1) Eseguire un task29
    2) Installare la radio
    3) Installare MAGLDR:scaricare l'ultima versione di MAGLDR (1.13)
    Istallazione CWM:
    Formattare la SD in Fat 32 e metterla nel telefono,Scaricare la recovery CWM 1.3,Per la dimensione seguire le indicazioni del cuoco della rom che vuolete mettere,a volte il cuoco aggiunge alla rom
    anche la dimensione esatta della partizione recovery.Esempio sulla Hyperdroid ci và il 150mb.
    Eseguire il DAF che c'è nella cartella proprio come quando flash una nand.
    Riavviare in magldr e scegliere AD RECOVERY.
    Ora siete in CWR recovery,selezionare advanced poi selezionare partition SD card. EXT SIZE 1024(consigliato) SWAP 0.
    Per la partizione sei a posto.Tornare indietro e sceglire mounts e storage,poi mount USB storage e collegare il telefono al pc con il cavo.Puoi
    ora mettere sulla Sd la rom zip e tutte le cose che vuoi.
    Scollegare il cavo,tornare indietro e scegliere install zip from sd card,poi choose zip from sdcard,scegliere la rom
    zip e istallare.
    Reboot system now e goditi la nuova rom.
    PER CAMBIARE ROM: non si deve di nuovo partizionare la SD,si può fare il flashing direttamente della zip rom.
    PRIMA però devi fare il WIPE dal menù CWR. Gli WIPE servono per pulire tutto prima di flahare una nuova
    rom.Un'altra grande possibilità di CWR è di fare il backup completo della tua rom e salvarlo prima di flasharne di
    nuove. Così se la nuova non ti piace fai il wipe di tutto e poi il RESTORE del tuo backup precedentemente salvato.
    Spero che sia di gradimento.Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy