CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

miui su htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morovic75 Visualizza il messaggio
    L'installazione su nand se segui il video è semplice e si capiscono tutti i vari passaggi e i programmi che eseguo.Per l'installazione nand si usa il daf.exe.
    Per l'installazione con cwm questo è il procedimento:
    1) Eseguire un task29
    2) Installare la radio
    3) Installare MAGLDR:scaricare l'ultima versione di MAGLDR (1.13)
    Istallazione CWM:
    Formattare la SD in Fat 32 e metterla nel telefono,Scaricare la recovery CWM 1.3,Per la dimensione seguire le indicazioni del cuoco della rom che vuolete mettere,a volte il cuoco aggiunge alla rom
    anche la dimensione esatta della partizione recovery.Esempio sulla Hyperdroid ci và il 150mb.
    Eseguire il DAF che c'è nella cartella proprio come quando flash una nand.
    Riavviare in magldr e scegliere AD RECOVERY.
    Ora siete in CWR recovery,selezionare advanced poi selezionare partition SD card. EXT SIZE 1024(consigliato) SWAP 0.
    Per la partizione sei a posto.Tornare indietro e sceglire mounts e storage,poi mount USB storage e collegare il telefono al pc con il cavo.Puoi
    ora mettere sulla Sd la rom zip e tutte le cose che vuoi.
    Scollegare il cavo,tornare indietro e scegliere install zip from sd card,poi choose zip from sdcard,scegliere la rom
    zip e istallare.
    Reboot system now e goditi la nuova rom.
    PER CAMBIARE ROM: non si deve di nuovo partizionare la SD,si può fare il flashing direttamente della zip rom.
    PRIMA però devi fare il WIPE dal menù CWR. Gli WIPE servono per pulire tutto prima di flahare una nuova
    rom.Un'altra grande possibilità di CWR è di fare il backup completo della tua rom e salvarlo prima di flasharne di
    nuove. Così se la nuova non ti piace fai il wipe di tutto e poi il RESTORE del tuo backup precedentemente salvato.
    Spero che sia di gradimento.Ciao
    grazie ma sai se c'è la miui daf.exe ? io ancora non ho capito sto mgrld ke roba è cmq è molto piu semplice usare il tuo metodo...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin Visualizza il messaggio
    grazie ma sai se c'è la miui daf.exe ? io ancora non ho capito sto mgrld ke roba è cmq è molto piu semplice usare il tuo metodo...
    è vero che attraverso il daf.exe l'operazione di flash della rom può sembrare più immediato ma l'utilizzo della recovery ti consente di effettuare delle operazioni che non potresti altrimenti effettuare.
    Ad esempio se tu dovessi aggiornare una rom ad es dalla versione 1.0 alla 1.1 attraverso la cwk fai il flash del file zip di update che ti aggiorna solo il sistema lasciandoti intatto tutto il resto (applicazioni installate, impostazioni...).
    Ma questo è solo un esempio.
    Ancora se si può sistemare un bug attraverso il flash di un file zip che corregge solo il problema in questione flashi il file e via.

    Ciao
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti con il magik facevo di tutto con la recovery...il problema è ke nn riesco ad accedere alla recovery con questo cell....devo studiare molto ancora misà !!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    seguendo il video per installazione su nand di android, quando dovrò installare la ROM posso direttamente eseguire JellyBelly_HD2_v.1.0.1? o devo aggiornarlo successivamente dopo aver installato una versione precedente?
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perchè non usate le native-sd?? io sto usando WM su nand e android su sd e mi trovo benissimo inoltre l'installazione è alquanto banale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy