CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aumentare prestazioni htc hd2 con jellybean 4.1.2 con programmi tipo cpu e ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    aumentare prestazioni htc hd2 con jellybean 4.1.2 con programmi tipo cpu e ram

    Ciao a tutti ragazzi ho un htc hd2 sul quale ho installato jelly bean 4.1.2 , vorrei aumentare leggermente se possibile le prestazioni del mio device, vi spiego ho gia installato memory swapper, e ho creato un fiel di swap di 1024mb su sd, e in piu utilizzo emmoryu booster col quale pulisco ogni tanto la cache per liberare la ram, ho epro letto che esistono dei programi scaricabili da store che permettono di overclocckare leggermente il processore, c'e' qualcuno che me ne puo consigliare uno funzionante e testato per il mio htc hd2? grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di barth142


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    246
    Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Set cpu è un bel programmino per aumentare i MHz del processore ma dipende dal kernel quanto supporta l overclok della cpu....e questo ti fa aumentare le prestazioni,quando invece pulisci la ram è vero che ti va più fluido ma solo per poco perché Android ti riapre le app il prezzo da pagare con quest ultimo è un calo di durata della batteria...comunque Android ti killa le app in auto quando ha bisogno di memoria.spero di esserti stato di aiuto.

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato barth142 per il post:

    roby1389 (01-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao roby sai aiutarmi, ho visto che hai installato jelly bean 4.1.2 , come ti trovi funziona tutto?

    io ho la versione 2.3.3. vorrei aggiornarla ma non so come fare mi sai aiutare te ne sarei grato!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy