Visualizzazione stampabile
-
Ciao stessa cosa anche a me mi hanno regalato un hd2, entrava in bootloader e dopo un mesetto di riposo da spento il telefono non si accende più, se lo collego al pc me lo riconosce con i driver qualcomm. Stamattina ho provato ad accenderlo dopo vari tentativi,e si è acceso ha vibrato con lo schermo acceso ma nero e poi subito spento.
-
Ciao ho visto che è una vecchia discussione ma mi è capitato la stessa cosa con un HTC HD2 che ho appena comprato di seconda mano. Ho fatto tutto quello che hai scritto e il telefono si è collegato al computer. In un' altra discussione ho letto che a questo punto bisognava lanciare l'eseguibile sul pc ma a me non è apparso nessun eseguibile....come mi devo comportare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simso1
Ciao ho visto che è una vecchia discussione ma mi è capitato la stessa cosa con un HTC HD2 che ho appena comprato di seconda mano. Ho fatto tutto quello che hai scritto e il telefono si è collegato al computer. In un' altra discussione ho letto che a questo punto bisognava lanciare l'eseguibile sul pc ma a me non è apparso nessun eseguibile....come mi devo comportare?
Grazie
infatti non ti appare nessun eseguibile in automatico.... sei tu che devi lanciare (o far partire, o aprire) l'eseguibile dell'applicazione