CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema urgente hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema urgente hd2

    salve ragazzi ce qualcuno che puo aiutarmi il mio hd2 con ice cream mi a fatto una cosa strana praticamente funziona tutto solo che il tema a i caratteri grandi e la tastiera e fuori misura al display e non posso usarla completamente per la zxcvbnm non riesco a vederli e a pigiarli, e come avere i messo i caratteri piu grandi ma ho fatto hd reset e reset e nel momento in cui fatto le impostazioni iniziali esce avanti molto grande ! qualcuno mi puo dare una dritta? poi o notato se vado su control rom le scritte sono normali solo il tema del android a i cartteri molto grandi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto veramente un wipe-data/factory reset, mi sembra strano ti si ripresenti il problema.... a meno che sia un problema della tua rom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio85BG Visualizza il messaggio
    Se hai fatto veramente un wipe-data/factory reset, mi sembra strano ti si ripresenti il problema.... a meno che sia un problema della tua rom



    grazie ho risolto con la risoluzione era messa alta mio nipone non so come e andato li! cmq che rom hai montata su te? io ho ice cream ma i video non vengono gran chev e la linea va e viene a volte!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Android ics 4.0.4... i video mi vengono bene, per quello che è la fotocamera dell'hd2!

    Per la questione linea, dipende molto dall'operatore che hai e dalla zona in cui sei

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio85BG Visualizza il messaggio
    Android ics 4.0.4... i video mi vengono bene, per quello che è la fotocamera dell'hd2!

    Per la questione linea, dipende molto dall'operatore che hai e dalla zona in cui sei

    E come il mio ice cream senti potresti dare qualche settaggio nella cpu min e max perche il mio goni tando va in crash, qualche dritte che puoi darmi per farlo andare un po meglio?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il crash non è un problema di CPU... anche perché android sull'hd2 è un porting, e i driver sono stati sviluppati da persone comuni....

    Comunque io la CPU l'ho settata a 300 come minimo e 1300 come massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy