CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUESTO POST E' STATO UTILE?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    5 100.00%
  • NO

    0 0%
  • NON C'HO CAPITO NIENTE

    0 0%
Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 343
Discussione:

Guida galattica per niubbi : Installare android su htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Si, chiaro ... Comunque sia ho trovato delle Sense 2.0 2.1 che girano 'bene' su HD2, fluide ... L'unica Sense 3.0 provata, che è quella da te consigliata indicata era molto pesante, davvero troppo ... Proseguiamo nella ricerca, chiaro, in attesa che qualcuno dei nostri riesca a sviluppare una SenseUI 2.1 Funzionante al TOP Stock HTC
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Si, chiaro ... Comunque sia ho trovato delle Sense 2.0 2.1 che girano 'bene' su HD2, fluide ... L'unica Sense 3.0 provata, che è quella da te consigliata indicata era molto pesante, davvero troppo ... Proseguiamo nella ricerca, chiaro, in attesa che qualcuno dei nostri riesca a sviluppare una SenseUI 2.1 Funzionante al TOP Stock HTC
    Ma se vuoi una stock prova la boyppc! oppure questa, o questa, o questa, o questa... vedi queste, in caso ne cerco altre!!

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Gerpy grazie, ma non ti preoccupare ... Le sto guardando anche io su XDA
    E comunque sia quelle proposte le ho provate TUTTE ma hanno sempre qualcosa che non quadra e, nella fattispecie ...
    1 ROM
    La sezione vocale NON funziona in toto ... Crasha il cellulare o lo freeza
    2 ROM
    NON funziona la VideoCamera a 720
    3 ROM
    E' in DEV Mode e non l'ho provata ...
    4 ROM
    Glitch e Power Menu Reboot. Quest'ultimo non sarebbe un problema se non fosse per i fastidiossisimi Glitch
    Insomma, una Stock al 100% non l'ho ancora trovata
    Per ora diciamo che la scelta è ricaduta sulla 2 ROM indicata, la VideoCamera a 720P NON è un grosso problema, a 800X600 invece funziona
    E comunque il 'problema' della VideoCamera a 720P sembra essere un problema MOLTO comune in quasi tutte le ROM da me testate e comunque provate ...
    Grazie Gerpy per la tua cortesia Molto gentile !
    Continuiamo la ricerca !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Gerpy grazie, ma non ti preoccupare ... Le sto guardando anche io su XDA
    E comunque sia quelle proposte le ho provate TUTTE ma hanno sempre qualcosa che non quadra e, nella fattispecie ...
    1 ROM
    La sezione vocale NON funziona in toto ... Crasha il cellulare o lo freeza
    2 ROM
    NON funziona la VideoCamera a 720
    3 ROM
    E' in DEV Mode e non l'ho provata ...
    4 ROM
    Glitch e Power Menu Reboot. Quest'ultimo non sarebbe un problema se non fosse per i fastidiossisimi Glitch
    Insomma, una Stock al 100% non l'ho ancora trovata
    Per ora diciamo che la scelta è ricaduta sulla 2 ROM indicata, la VideoCamera a 720P NON è un grosso problema, a 800X600 invece funziona
    E comunque il 'problema' della VideoCamera a 720P sembra essere un problema MOLTO comune in quasi tutte le ROM da me testate e comunque provate ...
    Grazie Gerpy per la tua cortesia Molto gentile !
    Continuiamo la ricerca !
    Beh il problema della ripresa a 720p purtroppo non si è risolta completamente!! cmq ti consiglio di puntare su altre rom!! perchè cmq le stock con sense sono pesantissime!!

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ma nella tua Ice, che comunque ha un pò di Sense la Camera HD 720 Funziona ? Giusto per sapere ... A cosa ti riferisci comunque ? Evitando la SenseUI pensi a MUIU nel caso ?
    Mi garba molto come interfaccia, al pari di SenseUI
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    La ice-droid ha una simil sense, molto più leggera e veloce della sense, nonostante ribadisco sia la miglior interfaccia in circolazione... inoltre la ice, ha la registrazione in hd, tranne la ultimissima (3.4) il cui problema è il kernel... ma è stato individuato il problema... stiamo cercando di risolvere nell'attesa che hieros risolva definitvamente!! però la 3.3 va benissimo... evitando la sense ui penso a golauncher, launcherpro e tanti altri, e mai e ripeto MAI uscirà dalla mia bocca MIUI... io odio profondamente MIUI non solo perchè è sopravvalutata ma anche perchè io odio iphone e avere una cosa simile ad iphone che fa credere che vorrei ma non posso averlo mi darebbe ulteriormente fastidio... cyanogenmod è la migliore a mio parere e a dimostrazione di questo... samsung ha acquistato il creatore!!

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Gerpy siamo in sintonia
    Anche io ODIO iPhone nonostante ci sia stato un momento in cui mi prese la 'piomba' per iPhone e feci di tutto per averlo ... Interessante dispositivo, certo, ma a mio avviso MOLTO sopravvalutato ... La MIUI ... Mi piace, ma NON per il 'ricordo' iPhone quanto, piuttosto, per una eleganza e pulizia di fondo. Se i Cinesi copiano tutto mi chiedo come mai non abbiano ancora copiato SenseUI ... Comunque sia alla fine di questa ricerca su HD2 mi sembra assurdo avere un HTC e non montare la SenseUI che è la SUA UI ...
    Cyano ripeto va a pelle, non mi garba ... Senza nulla togliere al lavoro e agli sviluppi
    Che comunque Cyano abbia dato una svolta al mondo Android è innegabile ... E non a caso, come dici tu, Samsung l'ha capito ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Gerpy siamo in sintonia
    Anche io ODIO iPhone nonostante ci sia stato un momento in cui mi prese la 'piomba' per iPhone e feci di tutto per averlo ... Interessante dispositivo, certo, ma a mio avviso MOLTO sopravvalutato ... La MIUI ... Mi piace, ma NON per il 'ricordo' iPhone quanto, piuttosto, per una eleganza e pulizia di fondo. Se i Cinesi copiano tutto mi chiedo come mai non abbiano ancora copiato SenseUI ... Comunque sia alla fine di questa ricerca su HD2 mi sembra assurdo avere un HTC e non montare la SenseUI che è la SUA UI ...
    Cyano ripeto va a pelle, non mi garba ... Senza nulla togliere al lavoro e agli sviluppi
    Che comunque Cyano abbia dato una svolta al mondo Android è innegabile ... E non a caso, come dici tu, Samsung l'ha capito ...
    Guarda io ho sviluppat una rom miui, che non ho mai pubblicato ed ho tenuto per noi! ma ti assicuro che è stata unica e mai più ripetibile, perchè ripeto, è sopravvalutata moltissimo... c'è da ammettere che alcune cose sono fatte in maniera molto simpatica ed altre molto comode, ma a mio avviso, si perde per primo la bellezza di android... inoltre alcune grandi cose, che permette il menu di cyanogen miui non le permette e mi ritrovo costretto a dover ricorrere a sw esterni, il più delle volte a pagamento... ritornando al discorso senseui, pure io la pensavo esattamente come te, avere un htc e non avere la sense ui è veramente una contraddizione, ma sono giunto alla conclusione che avere un dispositivo bellissimo da vedere ma lento o cmq limitato in alcune cose non mi garba molto, calcola sempre che la partizione per una sense, come avrai ben notato, parte da un minimo di 250 mb per una versione lite... mentre una cyano o una nexushd2 o una aosp vanno intorno ai 130... e la reattività data da una rom non sense non è la stessa di una sense, come ti ho detto ci sono dei giochetti che ti permettono di vantare la grafica di sense ui pur mantenendo una certa stabilità e velocità! ripeto che io sono amante spudorato della sense, ma venendo da una marea di dispositivi windows mobile e avendo cucinato per wm e non essendo mai totalmente soddisfatto della velocità, ho capito che bisogna scendere a compromessi su determinate cose... ma per come la vedo io e per come utilizzo io il dispositivo, avere reattività, stabilità e velocità sono la prima cosa... infatti, come puoi ben notare, la ice-droid non ha cose di troppo ma lo stretto indispensabile, puntiamo a migliorare l'uso del telefono!

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente Germy, la penso esattamente come te
    Non a caso volevo riprovare a montare la ICE ma ho letto (tra l'altro ho postato nel Thread della ROM) dei problemi della Camera e VideoCamera con la 3.4 inerenti all'utilizzo del Kernel 1.7.5 che ha forse un pò di BUG
    Tra l'altro ho visto che la 3.4 è anche in CLK mentre la 3.3 SOLO MAG
    Non c'è verso di far funzionare la 3.3 con CLK ? Lo trovo nettamente 'migliore' o comunque sia più comodo di MAG, opinione personale !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di germypan


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente Germy, la penso esattamente come te
    Non a caso volevo riprovare a montare la ICE ma ho letto (tra l'altro ho postato nel Thread della ROM) dei problemi della Camera e VideoCamera con la 3.4 inerenti all'utilizzo del Kernel 1.7.5 che ha forse un pò di BUG
    Tra l'altro ho visto che la 3.4 è anche in CLK mentre la 3.3 SOLO MAG
    Non c'è verso di far funzionare la 3.3 con CLK ? Lo trovo nettamente 'migliore' o comunque sia più comodo di MAG, opinione personale !
    sisi... il modo c'è... bisogna solo convertirlo... ci sono molte guide... io pure ora mai sto usando solo cLK ma per la 3.3. ancora non lo facevo... cmq se riesco la converto e la posto... tempo permettendo! purtroppo il problema è sulla camcorder a causa del kernel, ma si risolve installando la versione di kernel 1.7.2 o 1.7.4!

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 31-08-12, 13:20
  2. 28-08-12, 12:22
  3. 05-07-12, 21:26
  4. 23-05-12, 11:49
  5. 21-05-12, 15:41
  6. 20-05-12, 17:53
  7. 20-05-12, 11:07
  8. 06-05-12, 19:23
  9. 21-04-12, 22:07
  10. 18-04-12, 18:39
  11. 03-03-12, 20:55
  12. 12-02-12, 18:06
  13. 03-02-12, 20:46
  14. 02-02-12, 22:04
  15. 01-02-12, 16:50
  16. 18-12-11, 12:43
  17. 16-12-11, 16:56
  18. 10-12-11, 14:20
  19. 08-12-11, 23:49
  20. 04-12-11, 02:24

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy