Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droid86
benissimo ho il telefono bloccato, adesso che si fa? spero che qualcuno risponda adesso grazie in anticipo
Spiega bene cosa hai fatto e che rom hai installato.Se è una nand o zip-rom
-
ho seguito la guida di questa discussione passo passo quindi credo si tratta del flash nand, quando viene dato il link per scaricare la nand ogni cartella che ho aperto non c'era il file dft eseguibile alla fine girando ho trovato una nand da un altra discussione non ricordo dove ho provato a terminare la procedura facendo partire il dft.exe sembra andare tutto bene alla fine si riavvia e rimane fisso su menu boot con tutte le varie opzioni!!!! che faccio? chi mi dice dove trovo una nand gingerbread? grazie morovic sempre molot gentile
-
Quote:
droid86
ho seguito la guida di questa discussione passo passo quindi credo si tratta del flash nand, quando viene dato il link per scaricare la nand ogni cartella che ho aperto non c'era il file dft eseguibile alla fine girando ho trovato una nand da un altra discussione non ricordo dove ho provato a terminare la procedura facendo partire il dft.exe sembra andare tutto bene alla fine si riavvia e rimane fisso su menu boot con tutte le varie opzioni!!!! che faccio? chi mi dice dove trovo una nand gingerbread? grazie morovic sempre molot gentile
Qua trovi tutte le rom sia nand che zip-rom:
HTC HD2 Android Roms
-
il problema è che questi link mi mandano ad xda developers ho già scaricato quella che mi interessava ma non c'è il file eseguibile, cosa sbaglio? grazie
-
Quote:
droid86
il problema è che questi link mi mandano ad xda developers ho già scaricato quella che mi interessava ma non c'è il file eseguibile, cosa sbaglio? grazie
Hai guardato la mia video guida?Ti spiego e ti faccio vedere tutto passo passo.Quando installi mgldr 1.1 devi aprire ROMUpdateUtility e non daf.exe.Daf.exe è la rom che la installi dopo mgldr
-
Quote:
morovic75
Hai guardato la mia video guida?Ti spiego e ti faccio vedere tutto passo passo.Quando installi mgldr 1.1 devi aprire ROMUpdateUtility e non daf.exe.Daf.exe è la rom che la installi dopo mgldr
non posso usare la tua guida perchè non mi funziona l'audio sul pc ma ho eseguito tutti i passi e poi alla fine stavo facendo il flash della nand ma non riesco a trovare il file daf che faccio?
-
Quote:
droid86
non posso usare la tua guida perchè non mi funziona l'audio sul pc ma ho eseguito tutti i passi e poi alla fine stavo facendo il flash della nand ma non riesco a trovare il file daf che faccio?
Ti ripeto che il daf.exe è la rom se l'hai scaricata la trovi,altrimenti scaricane un'altra.Ma sulla rom che hai scaricato trovi 3 cartelle:
boot-META-INF e system?
-
si esatto ci sono le tre cartelle che hai detto :o
-
Quote:
droid86
si esatto ci sono le tre cartelle che hai detto :o
Per forza non trovi il dax.exe quella è una zip-rom e il procedimento è diverso da quello nand.Devi scaricare una rom nand
-
e ho capito ma nella guida viene dato quel link che ne so io!!!! però nel link che mi hai dato tu e dove mi hai detto che ci sono tutte ho trovato quella che mi interessa, è l'11esima e li dice nand ma io l'ho scaricato già il file e non c'è l'eseguibile :o
-
Quote:
droid86
e ho capito ma nella guida viene dato quel link che ne so io!!!! però nel link che mi hai dato tu e dove mi hai detto che ci sono tutte ho trovato quella che mi interessa, è l'11esima e li dice nand ma io l'ho scaricato già il file e non c'è l'eseguibile :o
Stai scaricando questa?NexusHD2-Gingerbread V2.7
-
si quella li!! sto sbagliando?
-
Quote:
droid86
si quella li!! sto sbagliando?
La versione nand è questa che è una froyo l'altra è zip:
Download - NexusHD2
-
ok adesso provo anche se ho l'impressione che non si smuove da qui, al limite posso riportarlo a windows e riprovare no?
-
Quote:
droid86
ok adesso provo anche se ho l'impressione che non si smuove da qui, al limite posso riportarlo a windows e riprovare no?
Puoi fare quello che vuoi con questo telefono:
procedura per installazione nand:
HSPL2.08
task29
radio 2.15.50.14
magldr 1.11
daf.exe
-
aspetta cos'è il task 29? comunque il mio problema è che adesso è fermo sul boot menu qualunque cosa faccio!!!
-
Quote:
droid86
aspetta cos'è il task 29? comunque il mio problema è che adesso è fermo sul boot menu qualunque cosa faccio!!!
Ma l'hai letta la guida?Il task29 serve per formattare il telefono senza quel passaggio non ti funziona una cippa.Togli la batteria e fai il procedimento corretto
-
scusami non so se sono io che non ci vedo ma mi sembra che in questa guida non si parla di task 29!! mi sbaglio?
-
Quote:
droid86
scusami non so se sono io che non ci vedo ma mi sembra che in questa guida non si parla di task 29!! mi sbaglio?
Sinceramente la guida di questo forum non l'ho letta so che è una guida datata vecchia.Comunque quello che ti ho scritto è il procedimento corretto.ciao
-
lo so speriamo che riesco ad uscire da questo cavolo di boot menu
-
Quote:
droid86
Togli la bartteria e riparti con il procedimento
-
come? cioè tolgo la batteria e lo faccio andare in modalità bootloader? un altra cosa il file che mi hai detto tu non lo estrae dalla cartella ci sono degli errori!! mi sai dire dove lo posso prendere? grazie scusami se ti scoccio ma posso chiedere solo a te
-
l'estensione è .7z ?????:o
-
Quote:
droid86
Quote:
droid86
come? cioè tolgo la batteria e lo faccio andare in modalità bootloader? un altra cosa il file che mi hai detto tu non lo estrae dalla cartella ci sono degli errori!! mi sai dire dove lo posso prendere? grazie scusami se ti scoccio ma posso chiedere solo a te
La procedura è quella del bootloader.
Metti il cell in bootloader e inizi a installare i programmi il task29 lo scarichi da qua:
xda-developers - View Single Post - [REF] Task 29 (format) without drivers, without mtty.
mentre HSPL da qua:
xda-developers - View Single Post - [HSPL/HSPL2] HowTo flash everything ;)
sono due files zip
Se vuoi partire a installare i programmi devi togliere la batteria
-
ok dai grazie mille vado a cenare che sono stato fino ad ora dietro a sto cavolo di cellulare , ti ringrazio speriamo che riesco a fare tutto al limite continuerò a scocciarti ahaha grazieeeeeeeeeeeee
-
grazieeeeeeeeeeeeeee morovic75 sei un grande tutto ok android è spettacolare grazie mille ancoraaa:D
-
ciao morovic scusa se ti disturbo ancora ma ho notato che la retroilluminazione automatica del display non funziona!!!! sapresti dirmi se posso fare qualcosa? grazie mille:-[
-
-
Crotone nexus hd2 è li il problema?
Grazie
-
Scusa volevo scrivere froyo colpa del telefono XD
-
Quote:
droid86
Scusa volevo scrivere froyo colpa del telefono XD
Sono contento che ti funzioni puoi premere anche il tasto tanks roftl
-
Chi ha osx come sistema????
-
Quote:
Fragolina
Chi ha osx come sistema????
La procedura è sempre la solita
-
tasto thanks??? scusa non so cos'è :D
-
Quote:
morovic75
è alla tua destra
-
Quote:
morovic75
Con vmware e xp non sono riuscita a far nulla.
-
allora devi installare XP tramite bootcamp :D
-
scusate una cosa, ma con il cambio radio la ram passa da 448mb a 576mb? ma è una cosa reale o è un inganno, cioè si fa leggere al telefono più ram di quella che ci dovrebbe essere?
(ho ancora per poco il magic, dovrei acquistare un hd2 tra non molto)
-
Ciamo morovic sempre io scusami se ti disturbo ancora, mi sai dire quale è il migliore android su nand che posso installare e dove lo posso trovare? quello che ho messo va bene funziona abbastanza bene però c'è il problema con la retroilluminazione automatica e quindi oltre a consumare batteria di giorno devo aumentare la luminosità manualmente altrimenti non vedo nulla grazie milleeeeeee roftl
-
Curiosita', hd2 funziona perfettamente con tutte le sue funzioni? wi-fi, bt, gps, ecc...o meglio cosa non potrebbe funzionare perfettamente?