CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUESTO POST E' STATO UTILE?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

5 100.00%
  • NO

0 0%
  • NON C'HO CAPITO NIENTE

0 0%
Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 343
Discussione:

Guida galattica per niubbi : Installare android su htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio85BG Visualizza il messaggio
    hai l'ultima versione di windows mobile, mica no!

windows mobile si è fermato alla 6.5, le successive, ossia 7 e 8 sono windows phone e sono totalmente diverse.

htc per l'hd2 ha fatto l'ultima rom che è la 3.14 ed è sempre windows mobile 6.5

ricapitolando tu hai la rom 3.14 con spl 3.03; per installare android e qualsiasi altro o.s. che ha bisogno di un bootloader alternativo, devi avere hspl 2.08: per averlo devi per prima cosa reinstallare una rom windows mobile precedente, che si basi sull'spl 2.08; dopodiche installi hspl2.08 e tutto il resto.

io sul io ho installato la rom di mr-evil che si basa su android ics 4.0.4 ed è stabilissima! ormai la monto da parecchio tempo
    Dove la trovo codesta rom ? Ma ora per reinstallarla come devo fare ? Sempre con magdlr ? non mi ricordo più il processo ...

PS se ti va di perdere un pò di tempo a dirmi come e dove te ne sarei grato
    Ultima modifica di Sawyer8000; 09-06-13 alle 13:09

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

questa è la rom 1.66 ufficiale htc

Shipped ROMs

-dopo aver scaricato il file lo rinomini in rar (cosi lo vedi come archivio e non piu come eseguibile)
    -apri l'archivio ed estrai il file RUU_signed.nbh
    -lo rinomini in LEOIMG.nbh e lo copi nella sd
    -rimetti la sd nel HD2 e lo accendi tenendo premuto VOl-GIU e tasto accensione
    -il telefono si accende nella schermata di boot, dovrebbe cercare il file sulla sd e in automatico avviare la procedura di flash

al termine ti ritrovi il telefono con la rom wm6.5 versione 1.66

a questo punto puoi passare all'installazione del HSPL2.08 tramite i tool (oppure se ritrovi un spl inferiore a 2.08, installi prima SPL2.08 e poi HSPL2.08); dopo aver installato l'hspl, installa la radio 2.15 (altro requisito essenziale per android)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio85BG per il post:

Fraciccio (10-06-13)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Shipped ROMs

-dopo aver scaricato il file lo rinomini in rar (cosi lo vedi come archivio e non piu come eseguibile)
    -il telefono si accende nella schermata di boot, dovrebbe cercare il file sulla sd e in automatico avviare la procedura di flash

a questo punto puoi passare all'installazione del HSPL2.08 tramite i tool (oppure se ritrovi un spl inferiore a 2.08, installi prima SPL2.08 e poi HSPL2.08); dopo aver installato l'hspl, installa la radio 2.15 (altro requisito essenziale per android)
    Aspetta quindi per montare una nuova rom devo ri renderlo Windows phone e rifare tutti i passaggi ? Io ho gia hspl 2.08 e installato radio e clockword recovery e cavoli vari ... con rom.nexus 2. Per cambiarla devo reiniziare ?
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

Androidiano

Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Aspetta quindi per montare una nuova rom devo ri renderlo Windows phone e rifare tutti i passaggi ? Io ho gia hspl 2.08 e installato radio e clockword recovery e cavoli vari ... con rom.nexus 2. Per cambiarla devo reiniziare ?
    No, tu no! Rispondevo all'altro utente scusa....

Tu se vuoi cambiare rom, basta che fai un task29 e poi installi la recovery richiesta dalla rom che successivamente installerai!

Io come rom monto quella di mr-evil, android ics 4.0.4, da parecchio tempo ormai e mi trovo benissimo

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, tu no! Rispondevo all'altro utente scusa....

Tu se vuoi cambiare rom, basta che fai un task29 e poi installi la recovery richiesta dalla rom che successivamente installerai!

Io come rom monto quella di mr-evil, android ics 4.0.4, da parecchio tempo ormai e mi trovo benissimo

Ok visto che sono un niubbo più che intergalattico ... cos'è il task29 e dove trovo la mr evil android ics ... O_o e sopratutto ... come faccio ?

Androidiano

Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok visto che sono un niubbo più che intergalattico ... cos'è il task29 e dove trovo la mr evil android ics ... O_o e sopratutto ... come faccio ?
    Ma se hai già installato android in nand, il task29 lo conosci già e teoricamente l'hai usato... tutte le rom per l'hd2 le trovi sul forum di xda

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Shipped ROMs

Detto così è chiarissimo, andiamo per gradi, faccio quanto mi hai detto e ci risentiamo, grazie ancora.
    P.S. non serve nessun tool o programma per installare questa ROM? Tutto da SD?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma se hai già installato android in nand, il task29 lo conosci già e teoricamente l'hai usato... tutte le rom per l'hd2 le trovi sul forum di xda
    Io ho usato questa guida per mettere la Rom ... questo task29 non me lo ricordo proprio ... comunque sia ... visto che ho già fatto tutte queste cose ordunque mi chiedo ... devo solo premere vol giù + power, tenere premuto power per entrare nel menù del boot e selezionare nella sd ( dopo averne caricata un altra ) la nuova ram ... o sbaglio ?

How to Install Android on HTC HD2 - Android 4.0.4 | HTC HD2 Android

Androidiano

Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho usato questa guida per mettere la Rom ... questo task29 non me lo ricordo proprio ... comunque sia ... visto che ho già fatto tutte queste cose ordunque mi chiedo ... devo solo premere vol giù + power, tenere premuto power per entrare nel menù del boot e selezionare nella sd ( dopo averne caricata un altra ) la nuova ram ... o sbaglio ?

How to Install Android on HTC HD2 - Android 4.0.4 | HTC HD2 Android
    Si.... devi entrare nel menu del magldr, scorrere con i tasti volume fino a ad-recovery e poi sempre con i tasti volume scorri nelle voci. La conferma è il tasto power

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si.... devi entrare nel menu del magldr, scorrere con i tasti volume fino a ad-recovery e poi sempre con i tasti volume scorri nelle voci. La conferma è il tasto power
    Perfetto, allora devo solo fare l'ultimo passaggio di quella guida per caricare una nuova Rom ... grazie mille ! Poi confermerò il tutto qui

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 31-08-12, 13:20
  2. 28-08-12, 12:22
  3. 05-07-12, 21:26
  4. 23-05-12, 11:49
  5. 21-05-12, 15:41
  6. 20-05-12, 17:53
  7. 20-05-12, 11:07
  8. 06-05-12, 19:23